Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018
ho 32 anni e sogno questo giorno da quando ero bambina
- Sposa Precisa
- 1.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao a tutte, volevo condividere con voi gli ultimi acquisti fatti per il matrimonio! Noi abbiamo scelto il tema fiabe Disney, scegliendo le più belle coppie dei cartoni. Appunto per questo non...
Ciao sposine, oggi sono andata a parlare con la parrucchiera per sapere un attimo quanto viene a costare il tutto. Lei mi ha detto che loro fanno una prova di un paio d’ore dove mi faranno 3...
Come da titolo mi è appena stata consegnata l’agenda della sposa moderna 😍 è proprio bellina! Peccato solo che è quella della regione Lazio😞
Ragazze io sono già disperata, quando mi fermo a pensare a quel giorno iniziò a piangere. 😱 mi emoziono a pensare a quando entrerò in chiesa e lui sarà lì ad aspettarmi , a quando dovrò leggere le...
Buongiorno ragazze, questo week end abbiamo messo un altro tassello alle tante cose da fare che ci sono per arrivare al grande giorno 😍 abbiamo trovato e ordinato le fedi 😍 abbiamo scelto delle...
Come da titolo volevo condividere con voi la notizia che oggi ci ha dato la banca! 😍😍 siamo al settimo cielo! Finalmente un pensiero in meno nell’attesa che arrivi il grande giorno! ❤️❤️❤️❤️
Buon pomeriggio sposine, volevo condividere con voi la bozza della partecipazione che mi è stata consegnata stamattina. 😍😍 che emozione vederla 😍😍 tutto inizia a prendere forma!😍 a parte qualche...
Ciao a tutte, ho bisogno di un vostro aiuto. Ieri siamo andati a parlare con il parroco che celebrerà il nostro matrimonio e ci ha richiesto i libretti messa dove dobbiamo decidere noi le letture, i...
Fotografi garanzie ANFM