Verbania, Verbania · Da Marzo 2018
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
8Ciao future sposine, finalmente il 15 giugno sposerò il mio bellissimo futuro maritino..ma ho un dilemma!! Dove posso trovare un libretto da seguire per impostare la mia cerimonia simbolica? Ho...
Ciao sposine, ho bisogno di voi e del vostro sostegno. Ho scoperto di essere rimasta incinta!! Bellissima notizia. Non ho nessun sintomo, se non qualche crampetto ogni tanto. Ho solo tanta paura. Ho...
Ciao future sposine..si sta per avvicinare il momento in cui farò la prova per l’abito da sposa. Mi hanno detto che dovrò presentarmi con le scarpe, ma non ho idee su cui scegliere. Non so se...
Ciao sposine, noi partiremo per fine giugno per Dubai e poi abbiamo optato per le Seychelles..chi ci sarà in quel periodo? Cosa mi consigliate come isole delle Seychelles? Grazie mille!!!
Ciao future sposine!!! Ho visto che come me vi sposerete il 15/06/2019. Rito civile o religioso? Che luna di miele avete scelto?
Ciao sposine belle!!! Il 15/06/2019 finalmente coroneremo il nostro sogno!!! Tra le tante mete proposte, stavamo pensando alle Seychelles. Chi si sposerà in quella data? Qualcuno c’è già stato e sa...
Ciao sposine..noi ci sposeremo il 15/06/2019. Stiamo iniziando a parlare del nostro viaggio di nozze, siamo indecisi tra qualche giorno a New York e i Caraibi!! Cosa mi consigliate? Qualcuna che c’è...
Fotografi garanzie ANFM