Cava de' Tirreni, Salerno · Da Marzo 2012
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 146ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cava de' Tirreni, Salerno · Da Marzo 2012
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2013
Il colore del mio matrimonio è il bordeaux e il tema principale è l'amore. Ho utilizzato per quest'ultimo i 2 personaggi del fumetto Love is.. di Kim :)
Musica matrimonio
Oggi mi ha kiamata una mia "amica" dicendomi ke se l'è presa ke nn l'abbia invitata al matry.... nella prima lista di persone ke stilai....ammetto ke l'avevo inclusa...poi ho deciso di invitare solo...
Ciao...mi chiamo Stefania. Vedo che anche tu ti sposi il 21 giugno. Io mi sposo a Cava de' Tirreni e la funzione in chiesa è alle 16,30 poi il ricevimento sarà a Lettere (NA). Auguri e buoni...
Ho partecipato al post di Luna
4569 giorni faHo partecipato al post di Stefania
4580 giorni faHo creato un post
4583 giorni faCiao...mi chiamo Stefania. Vedo che anche tu ti sposi il 21 giugno. Io mi sposo a Cava de' Tirreni e la funzione in chiesa è alle 16,30 poi il ricevimento sarà a Lettere (NA). Auguri e buoni preparativi :-)
Gruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!