Gagliano del Capo, Lecce · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Ragazze.. quale dovrei scegliere tra questi 2 modelli di Fedi??sono molto indecisa..mi piacciono entrambe.Voi quale scegliereste?

Ciao a tutte ragazze Oggi mi sono sposata è stato tutto bellissimo è volato ma sono anche molto stanca vi lascio qualche foto

Ragazze cosa ne pensate dei miei libretti messa e delle mie stelline scintillanti??

Ciao ragazze mi da te qualche idea x un acconciatura semi raccolta e mossa ??Mi sposo tra 11 giorni e martedì ho la seconda prova acconciatura

Ciao sposine... quanto sarete alte con tutti i tacchi quel giorno?

Ciao ragazze ho fatto la prima prova per le a per l'acconciatura: Secondo voi quali tra queste due modelli è il migliore da adattare il giorno del mio matrimonio?

Spose di settembre 2018...fatevi sentire..

Ciao ragazze il mio matrimonio sarà il 6 settembre di quest'anno per quanto riguarda i segnaposto avevo pensato a dei gessetti profumati di piccole dimensioni di 4 forme diverse da sortire tra gli...

Ciao ragazze.. quale letture avete inserito o inserirete nella vostra messa di nozze ?? So che ci sono proprio quelle per gli sposi..le piu gettonate sono genesi 18-24 (La creazione) inno all'amore,...

Ciao ragazze per sposarmi ho scelto un giorno al centro della settimana cioè giovedì ora mi stanno venendo dubbi perché non vorrei che questo possa precludere gli invitati a non partecipare all'intera...

Ciao ragazze Vorrei chiedervi un parere Secondo voi tra Giulia e Aurora Qual è il nome più bello???

Ciao ragazze Mi piacerebbe tanto scegliere una bella torta per il mio matrimonio qualcuna di voi potrebbe darmi un suggerimento magari mandandomi anche delle foto? Di solito Bisognerebbe metterci dei...

Ciao ragazze..sono una fissata con le date..So che può sembrare stupido..ma ho deciso di sposarmi il 6 settembre..ma a ripensarci avrei scelto il 30 agosto.a voi quale data piace d più? Ho scelto 6...

Ciao ragazze sono Stefania ho 26 anni e il mio matrimonio sarà il 6 settembre di quest'anno...sarà impreziosito dalla presenza di mia figlia e damigella Aurora, di 13 mesi.. mi sposo a Gagliano del...