Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Bra, Cuneo · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2019

1762giorni 9hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Domani mi sposo!
Stefania in Prima delle nozze, Il 24 Luglio 2019 alle 16:31

Chi come me domani si sposa? Domani alle 17:00 al Comune arriverà il momento tanto atteso..e sono abbastanza tranquilla

Deborah, giovedì 25-Lug-19 11 110
Stefania
Sito Il villaggio degli sposi
Stefania in Fai da te, Il 5 Giugno 2019 alle 17:53

Ciao a tutto! Sono alla ricerca di magneti per aggiungere nelle bustine che ho fatto con uncinetto..qualcuna di voi ha acquistato sul sito Il villaggio degli sposi? Se si, come vi siete trovati,è...

Debora, mercoledì 12-Giu-19 3 98
Stefania
Bomboniera enogastronomica Alba
Stefania in Fai da te, Il 11 Giugno 2019 alle 18:04

Sono decisa fortemente di fare una bomboniera enogastronomica con qualche prodotto tipico piemontese, privilegiando tra i prodotti tipici delle Langhe o Roero..il mio problema è che devo evitare le...

Beatrice, martedì 11-Giu-19 4 81
Stefania
Scelta vestito sposo
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 25 Maggio 2019 alle 21:28

Ho un dubbio/curiosità..il mio fm tra qualche giorno va a scegliersi il vestito che glielo regalano i suoi genitori..ma potrei essere presente anche io o no? Come funziona? Voi come vi siete...

Valentina, domenica 26-Mag-19 18 179
Stefania
Bomboniera con prodotto tipico piemontese
Stefania in Fai da te, Il 17 Maggio 2019 alle 18:43

Ho deciso come bomboniera di fare un barattolino con un prodotto tipico del Piemonte..la domanda è..quale mi consigliate? Pensavo tipo crema di nocciole, crema spalmabile salato (di non so cosa) ad...

Ermenenziana, sabato 18-Mag-19 11 144
Stefania
Segnaposto genitori
Stefania in Fai da te, Il 5 Maggio 2019 alle 14:42

Ciao a tutte! Mi è venuto un dubbio e chiedo consiglio a voi..cosa devo scrivere nei segnaposto per il tavolo al ristorante per segnare i posti dei genitori? Devo mettere i nomi o mamma "nome" papà...

Sara, venerdì 17-Mag-19 5 139
Stefania
Regali per testimoni
Stefania in Prima delle nozze, Il 12 Maggio 2019 alle 18:23

Io ed il mio fm avremo un testimone ciascuno,ci sposeremo in Comune, lui suo fratello ed io mia sorella..come bomboniera speciale per i testimone,che alla fine sarà un regalo, cosa fareste? Io pensavo...

Linda, lunedì 13-Mag-19 5 91

Gruppi generali

Ispirazione