- Matrimonio
- Community
Stefania
San Pietro di Feletto, Treviso · Da Settembre 2018
Mamma e morosa ( per il momento) a tempo pieno. Mamma di Mia e anche del nostro piccolo Bulldog Francese Thor. Passioni, spazio dalle unghie, borse,... Visualizza altro
Mamma e morosa ( per il momento) a tempo pieno. Mamma di Mia e anche del nostro piccolo Bulldog Francese Thor. Passioni, spazio dalle unghie, borse, scarpe alle auto e tutte le modifiche possibili apportabili!
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio semplice esattamente come siamo io e Fabio. Niente fronzoli o schemi da seguire. Vorrei che gli invitati passassero una giornata spensierata e che tornassero a casa col sorriso, ma soprattutto che non abbiamo l'angoscia di dover sopportare un matrimonio noioso e "costruito".
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/stefania-meneghin-and-fabio-pierobon-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
108
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test sull'intimo delle vostre nozze Cosa indosserete ai piedi? Delle ciabatte aperto o chiuse? Votate👇🏻 💗💗💗💗💗💗 Partecipate anche agli test della Community:...
Perché hai scelto ""?
Nel nostro test sull'intimo del vostro grande giorno, non possiamo dimenticarci dello sposo. Rispondete a questa semplice domanda: preferite slip o boxer? Votate e svelateci altri dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Avete già pensato a tutto per la prima notte? Per continuare il test , diteci cosa preferite per dormire tra pigiama o camicia da notte. Votate, commentate e continuate con i prossimi topic! ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1832 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1879 giorni faEccoci con la prima situazione un po' surreale 📺 Quale di questi personaggi presi da varie serie TV scegliereste come testimone last minute? Votate e svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Non entri nel tuo vestito a un mese dalle nozze, come...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1913 giorni faI miei video più recenti
Amici
Stefania non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM