Vai ai contenuti principali
S
Stefania

Belvedere Marittimo, Cosenza · Da Novembre 2018

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2019

1670giorni 7hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Prova acconciatura
Stefania in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Agosto 2019 alle 14:35

Ciao sposine! Il grande giorno si avvicina e come tutte le future spose ieri ho fatto la prova dell'acconciatura. Ero partita con l'idea del semiraccolto, ma sia in atelier che il parrucchiere mi...

Sofia, lunedì 12-Ago-19 17 234
S
Accessori per capelli
Stefania in Salute, bellezza e dieta, Il 5 Luglio 2019 alle 21:17

Ciao sposine!!! Per la prova acconciatura, il mio parrucchiere mi ha chiesto di portare anche quello che vorrei mettere sui capelli.. voi dove avete acquistato l'accessorio? Vorrei fare un...

Monika, sabato 6-Lug-19 8 128
S
Honeymoon ottobre: consigli?
Stefania in Luna di miele, Il 1 Giugno 2019 alle 00:07

Ciao sposine, tra le ultime cose da organizzare è rimasto da decidere dove andare in viaggio di nozze..abbiamo sentito due agenzie che però ci hanno consigliato cose opposte..qualche consiglio?...

Carina, sabato 1-Giu-19 25 217
S
Scarpe, che passione! Ma quali scegliere per il matrimonio?
Stefania in Nozze Calabria, Il 26 Febbraio 2019 alle 21:07

Ciao sposine, dopo aver scelto l'abito, ho iniziato la ricerca delle scarpe. A giudicare dalle prime collezioni p/e che ho visto in giro, sembrerebbe l'anno del bianco! Ma non so quali scegliere.....

MARIANNA, venerdì 5-Apr-19 11 116
S
Scelta musica/intrattenimento per il ricevimento
Stefania in Nozze Calabria, Il 27 Gennaio 2019 alle 17:14

Ciao sposine! Qualcuna di voi ha scelto per il proprio matrimonio Mimmo Palermo e Giancarlo Pagano o li ha visti esibirsi a qualche matrimonio? Io li ho visti esibirsi un paio di volte in locali...

Stefania, domenica 24-Feb-19 3 44
S
Abiti damigelle d'onore a Cosenza
Stefania in Nozze Calabria, Il 23 Gennaio 2019 alle 23:27

Ciao ragazze, sto cercando gli abiti per le mie damigelle d'onore (mia sorella e mia cognata) online o in provincia di Cosenza. Avete qualche suggerimento da darmi? Grazie mille!!! 😊

Flavia, lunedì 28-Gen-19 13 119

Gruppi generali

Ispirazione