Capo d'Orlando, Messina · Da Agosto 2013
Che dire... mi sento semplice, non troppo principessa e credo che il mio abito mi rispecchi tanto!
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
22Ecco ancora qualche foto per condividere con voi il nostro giorno!
Siamo stati benissimo!!! Non so che altro dire...
A -11 giorni mi sento super tranquilla e sinceramente dopo tutte le energie spese non vedo l'ora di trovare il mio amore che mi aspetta all'altare! Penso di aver dato tutte le indicazioni e quindi a...
Ragazze qualcuno di voi sara' in uno di questi posti in questo periodo? E per chi ci e' gia' stato, cosa ne dite?!?
Ragazze qualcuna di voi ha provato le lanterne volanti? Mi piacerebbe fare il lancio di una lanterna dopo il taglio della torta, che ne dite?
Come sapete le nostre e bomboniere e i regali per i testimoni saranno solidali! Ieri sono arrivate le pergamene per i miei testimoni e secondo me sono bellissime! Che ne pensate?
Io mi sposo a giugno in sicilia! Fara caldo e voglio stare comoda ( se devo stare in terrazza seduta come mi capita voglio poterlo fare ) e quindi nn volevo assolutamente la classica vestaglietta da...
Ciao a tutte! Quante di voi faranno le prove del grande giorno in chiesa con il prete?
Che ne dite? Come vedete i colori del matrimonio sono bianco e verde
Ciao a tutte! Sono in quella fase in cui non so piu cosa fare... La lista delle cose da fare e' quasi totalmente al completo! Qualcuna di voi ha una lista delle cose da fare durante l'ultimo mese o...
Ecco le nostre partecipazioni! Comprandole abbiamo anche contribuito ad aiutare un sacco di bimbi! Che ne pensate?
Ragazze non vedo l'ora!!! Andremo da soli perche viviamo all'estero ma stasera ci concederemo una cenetta speciale!!! Che bello e' il primo passo!
Ciao a tutte! Dopo la torta abbiamo previsto un banco con amari, passiti e rhum. Secondo voi dovremmo fare una sorta di open bar con cocktails? Quante di voi lo faranno? Io ho un po paura che il tasso...
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 14.06.2014 Sarebbe carino confrontarsi su location, fornitori e tutto il resto!
Ragazze ho un enorme dilemma... La chiesa di fronte casa, quella nella quale ho sempre sognato di sposarmi, molto probabilmente sara in restauro (solo esterno) ma non mi va cmq di avere l'impalcatura...
...quante cose ancora da fare! Abbiamo prenotato location e chiesa, comprato il mio abito, scelto le bomboniere (solidali) e le partecipazioni ma dobbiamo ancora ordinarle. Abbiamo un decoratore che...
Ciao ragazze! Sento tanto parlare di bomboniere e regali ai testimoni... Oggi abbiamo tutto e la cosa che meno ci serve e' spendere un sacco di soldi per oggetti destinati a prendere polvere o per un...
Fotografi garanzie ANFM