- Matrimonio
- Community
Stefania
Milano, Milano · Da Settembre 2013
che dirvi...sono una ragazza ironica e un pò pazzerella e sono creativa al massimo. Adoro cantare e ballare anche in casa da sola, mentre sono in giro.. E... Visualizza altro
che dirvi...sono una ragazza ironica e un pò pazzerella e sono creativa al massimo. Adoro cantare e ballare anche in casa da sola, mentre sono in giro.. E sono innamorata dell'amore...adoro i dettagli
- Sposa Curiosa
- 178 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Sabato 3 maggio celebreremo in comune solo con le 2 famiglie e testimoni e poi rinfresco a casa di mia madre..( verrà anche la mia nonnina di ben 94 anni!),,,Poi il giorno dopo , nel pomeriggio, celebreremo in location con cerimonia all'americana:fiori, marcia nuziale in stile medievale...tutto molto romantico..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti
Auto matrimonio
Auto matrimonio
Torte nuziali
Post a cui partecipo
7
Buongiorno sposine e buona domenica!Chi di voi sta pensando di organizzare la wedding dance?
Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...
Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...
Le mie foto più recenti
29Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4339 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luisa
4339 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4402 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM