Monza, Monza e Brianza · Da Settembre 2013
Dicono di me che sn acida ma simpatica un pi viziata ed amante delle cose belle.... Adoro la mia famiglia e nn posdo farne a meno!!! E soprattutto amo il... Visualizza altro
Dicono di me che sn acida ma simpatica un pi viziata ed amante delle cose belle.... Adoro la mia famiglia e nn posdo farne a meno!!! E soprattutto amo il mio piccolo topini di solo 4 mesi mi ha reso la donna più felice e soddisfatta al mondo!
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ciao qualcuno conosce il ristorante l'aquila d'oro ad ospitaletto brescia, mi sa dare qualke info e come vi siete trovate??
Ciao spose di monza e brianza io mi sposeró a luglio del 2016 ma ancora nn abbiamo fatto nulla stiamo vedendendo solo su internet e aspettando le il Prete ci richiami per confermare data voi a che...
Ciao sposine siamo un po indecisi se fare il pranzo o la cena premetto ke abbiamo gia fissato data ed orario il 2/7/16 ore 11 ma ora pensandoci abbiamo mille dubbi perche di giorno è belle xke ti godi...
Ciao ho provato a fare un partecipazione secondo voi puó andare o troppo scontata ???
Ciao sposine chiedo il vostro parere mi sposo il 2 luglio 2016 abbiamo trovato una location carina che ci ha proposto pranzo poi cena e x ki rimane dopo cena con discoteca open bar e tutto il...
Fotografi garanzie ANFM