- Matrimonio
- Community
Stefania
Castiglione Torinese, Torino · Da Ottobre 2013
Ho 42 anni e tre figli... ho sofferto molto!!!!!! fino a due anni fa che ho incontrato l'uomo della mia vita. Un uomo speciale che ama i miei figli come... Visualizza altro
Ho 42 anni e tre figli... ho sofferto molto!!!!!! fino a due anni fa che ho incontrato l'uomo della mia vita. Un uomo speciale che ama i miei figli come se fossero suoi e questo mi rende molto felice. A breve ci sposeremo e pensando a quel giorno , piango dalla contentezza. I miei figli sono elettrizzati e ci stanno aiutando per i preparativi.... SOGNARE TI AIUTA A VIVERE!!!!
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno del mio matrimonio, spero tanto di far sognare anche le persone che ho invitato. persone che amo e che nel bello e nel brutto tempo non mi hanno mai lasciata sola!!! in più sarà un giorno speciale perchè mia figlia Francesca compirà 10 anni!!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ristoranti ricevimenti
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno bellezze, in ognuna di noi è nascosta una principessa Disney pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? Hais celto la tua preferita?...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ciao Stefania, mi spiace molto per l'accaduto. Ci sono novità in merito?
Ho ottenuto una medaglia!
4309 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Flavia
4309 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM