Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

San Vitaliano, Napoli · Da Luglio 2014

Ciao sposine Finalmente mi presento! Vivo a Como e mi sposo il 9 settembre 2015 a San Vitaliano in provincia di Napoli, Inutile dirvi quanto sia difficile... Visualizza altro

Ciao sposine Finalmente mi presento! Vivo a Como e mi sposo il 9 settembre 2015 a San Vitaliano in provincia di Napoli, Inutile dirvi quanto sia difficile organizzare il tutto a distanza. Ogni volta devo approfittare di vacanze e ponti per correre giù a fare qualche sopralluogo. Cmq il grosso è fatto, o almeno spero! E devo ringraziare il sito e tutte le sposine che mi hanno aiutata e continuano a farlo

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2015

3875giorni 0hh : 56min

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Certosa san giacomo o palazzo nemo?
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 7 Aprile 2015 alle 23:07

Ciao sposine vivo a Como e mi sposo il 9 settembre 2015 a San Vitaliano in provincia di Napoli ed è inutile dirvi quanto sia difficile organizzare il tutto a distanza, infatti ad oggi (mancano solo 5...

Teresa, lunedì 23-Gen-17 7 536
Stefania
Ecco a voi le mie scarpe
Stefania in Moda nozze, Il 15 Settembre 2015 alle 17:45

è stato un colpo di fulmine belle e comode le mie scarpe

Elena, martedì 15-Set-15 6 335
Stefania
Il mio matrimonio love is...
Stefania in Fai da te, Il 15 Settembre 2015 alle 17:02

Fresca fesca di matrimonio (9 settembre) vi allego tutto ciò che ho realizzato, il tema che ho scelto è love is... partecipazione partecipazione bigliettino bigliettino libretto segnaposto bigliettino...

Stefania, martedì 15-Set-15 8 667
Stefania
Sposine "palazzo nemo"
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 2 Giugno 2015 alle 13:17

Ciao a tutte ho voluto aprire questo topic per consentire alle sposine, passate e future, che hanno scelto "Palazzo Nemo" a Nola di confrontarsi e scambiarsi pareri e consigli PS: ovviamente io l'ho...

Berenice, domenica 13-Set-15 11 409
Stefania
Tessuto abito fm settembre
Stefania in Moda nozze, Il 16 Maggio 2015 alle 15:04

Ciao sposine ho bisogno di un consiglio per l'abito del mio fm di solito noi siamo "abbastanza" comode o almeno non soffriamo il caldo (matromonio in estate) quanto loro per cui vi chiedo un consiglio...

Stefania, domenica 17-Mag-15 8 542

Gruppi generali

Ispirazione