Tremestieri Etneo, Catania · Da Luglio 2014
Sono una ragazza sensibile e romantica. Sogno il giorno del mio matrimonio da sempre!!
- Sposa Precisa
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Eccoci qui!é stata una giornata splendida piena di emozioni e tanto divertimento!proprio come la desideravamo : Vi lascio qualche foto. Divertitevi e affidatevi a professionisti perché loro...
Sembra ieri quando fm mi chiese di sposarlo e oggi manca un mese alle nostre nozze!sono strafelice e non vedo l'ora di vederlo all'altare ad aspettarmi..emozionati come 2 bambini Già ho le lacrime...
Buongiorno a tutte!Acconciatura scelta..vi posto qualche fotina
Buongiorno future e neo sposine..finalmente ieri dopo una lunga ricerca ho trovato le mie scarpe!io le adoro : ..voi che ne dite?
Ciao a tutte..ho bisogno di un vostro consiglio sul'acconciatura da fare..secondo voi con questo vestito quale starebbe meglio?avreste altre da consigliare?grazie mille x il vostro aiuto ...
Ciao a tutte belle sposine!!avete già scelto il fotografo che immortalerá i momenti più belli della giornata più importante della vostra vita?Io ancora no..la scelta è ampia..quindi accetto...
Ciao a tutte..scusate lo sfogo ma devo parlarne con qualcuno.. Mi sposo giorno 11 Settembre 2015!!!Ora dico..che problemi ci sono con questa data? Diverse persone hanno storto il naso quando l'hanno...
Ciao a tutte!!in questi giorni sto girando con il mio fm tutte le location possibili ed immaginabili per il nostro ricevimento..Ma come al solito la mia indecisione non aiuta ..Sono rimasta colpita da...
Ciao!piacere di conoscerti!é bello sapere che un'altra coppia si sposerà il nostro stesso giorno!!Noi ci sposeremo di pomeriggio nella chiesa S.M. della Pace a Tremestieri Etneo, voi?avete già scelto...
Fotografi garanzie ANFM