Saluzzo, Cuneo · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
20Care sposine ho bisogno di voi! ! Il prossimo anno si sposa mia sorella e dovrò iniziare a cercare delle idee per l'addio al nubilato..lei me l'ha organizzato in modo super fantastico. .per cui non...
Ciao ragazze..domani mi sposo! ! Chi già come me è in ansia?? Confrontiamoci
Care sposine qualcuna è andata o andrà in viaggio di nozze alle Maldive? In particolare nel villaggio Palm Beach! Avete dei consigli da darmi? Grazie
Care sposine! !! ho un quesito ..nella macchina che accompagnerà la sposa ci sarà qualcun 'altro?
Ecco i miei calici realizzati da mia sorella!!! Vi piacciono?
Ciao sposine vorrei realizzare un cake topper..qualcuna può aiutarmi con qualche idea? Grazie molte..
Ciao a tutte, non riesco a trovare il tutorial per fare questi stupendi calici..qualche forumina li ha fatti ma non trovo più il Topic. Grazie a tte :
Ciao sposine ...qualcuna di voi andrà o è andata in viaggio di nozze alle Seychelles o alle Mauritius e sa darmi qualche informazione?grazie molte
Ciao a tutte qualcuna di voi e' gia` andata o vorrebbe andare in viaggio di nozze in Polinesia?a me piacerebbe un sacco ma mi spaventano le 20ore di aereo....si potrebbe decidere su un'altra meta tipo...
Qualcuna è andata in viaggio di nozze in Canada e può darmi qualche consiglio?grazie..
Avevo pensato o al ballo in particolare ai balli caraibici oppure al mare...cosa mi consigliate?grazie molte.
Avevo pensato o al ballo in particolare ai balli caraibici oppure al mare....cosa mi consigliate?
Ciao future spose...siete già agitate come me nei preparativi?io sto iniziando a vedere per il ricevimento...voi?
Fotografi garanzie ANFM