- Matrimonio
- Community
Stefania

La Loggia, Torino · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Abiti da sposa

Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
60
Ultima domanda opzionale del nostro test natalizio 🎄🎅 Avrete un look natalizio di coppia? Per esempio dei maglioni uguali? Svelacelo nei commenti! *** ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...

Abbiamo quasi finito con le domande opzionali del nostro test natalizio! 😍 Spos*, quando aprirai i regali di Natale? 🎅 Diccelo con un commento e vai all'ultimo post 👉 🔟 Avrete un look natalizio di...

Proseguiamo con un'altra domanda opzionale del nostro test natalizio e torniamo a parlare di albero di Natale 🎄🎅 Cosa mettete generalmente sulla cima? Una stella o altro? Svelacelo nei commenti! ***...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
733 giorni faCiao sposine! E anche la seconda prova capelli è andata… direi che manca sempre meno e ci siamo sempre di più! Innamorata di questa nuova scelta ! (La prima e la terza)Voi che dite? Ricordo che avrò le extrension quindi i capelli saranno più...

Ho partecipato a un sondaggio
733 giorni faCiao sposine, sto iniziando a ragionare su una serie di cose. Premetto che non sono una che utilizza chissà quanto il makeup nella vita di tutti i giorni, però mi chiedo come vorrò apparire quel giorno. Ditemi un po'... voi per che trucco avete...

Ho partecipato al post di Alessia
852 giorni faI miei video più recenti
Amici
Stefania non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione