Porlezza, Como · Da Gennaio 2015
- Sposa Precisa
- 1.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Ciaoooo!!!Vi mostro le scatoline confezionate da mia suocera per i non invitati...a me piacciono molto !!l'unica cosa è il bigliettino con i nomi che non è del tutto "in tinta" ...ma vabbè !!
Ciao a tutte!!! Inizialmente avevo pensato di fare la lista viaggio on line tramite l'agenzia ma poi mi è venuta questa idea...aggiungere un biglietto nelle partecipazioni ( non vi spiego come è...
Ciao a tutte!!!!Oggi ho fatto la prima prova de trucco...io sono moltissimo soddisfatta : ...voi che ne pensate?
Ecco il mio cuscinetto porta fedi realizzato dalla mia mamy: !!! Non vedo l'ora che la mia adorata nipotina lo porti all'altare...già piango!!!!
Ciao a tutte!!In questi giorni sono proprio combattuta per la scelta delle fedi...siamo sempre stati orientati su fedi classiche comfort in oro giallo io con brillantino e lui liscia ...ma oggi...ho...
Evvai....dopo mesi e mesi di ricerca e di mille dubbi ieri finalmente abbiamo scelto le nostre partecipazioni: !! Oggi diamo la conferma...in teoria tempo tre settimane e arrivano...giusto in tempo...
Ciao sposine!!! Sono in panico totale...non trovo le scarpe !Premetto che io voglio poco tacco massimo 5cm perché il mio fm è poco più alto di me...nei negozi dove sono stata non c'era la via di...
Quando uscirò dalla chiesa vedrò questo bellissimo panorama....il mio lago....sperando ci sia il sole ....non vedo l'oraaa
Ciao sposine!! Ho un dubbio...o meglio avrei bisogno di un vostro consiglio! Come tema avrei scelto le farfalle....ma, dare i nomi delle farfalle ai tavoli non mi piace. ...quindi avrei pensato di...
Ciao a tutte!! Noi per il nostro matrimonio avevamo pensato di acquistare delle bomboniere solidali..e come dico nel titolo abbiamo pensato di prendere quelle dell' Ail associazione italiana contro le...
Sono troppo emozionata. ..per il mio compleanno il mio fm ha organizzato una festa a sorpresa!!! C'era la mia famiglia...la sua....I nostri amici...e fin qui una festa normale! !! Al momento della...
Ciao sposine :-)!! Ho bisogno di un consiglio...magari vi sembra banale peró ve lo chiedo lo stesso ;-)!!! Una volta che avete deciso di sposarvi come avete fatto ad annunciarlo ai rispettivi...
Fotografi garanzie ANFM