Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Besenello, Trento · Da Marzo 2015

x la serie meglio tardi che mai!è da quasi 500 giorni che giornalmente utilizzo matrimonio.com ma non mi ero ancora presentata!che dire...ho 31 anni,una... Visualizza altro

x la serie meglio tardi che mai!è da quasi 500 giorni che giornalmente utilizzo matrimonio.com ma non mi ero ancora presentata!che dire...ho 31 anni,una bimba di 10 da una precedente relazione finita male.....e ha giugno mi sposo con Alessandro,l amore della mia vita!sono super romantica !

Felicemente sposati 🎉

25 Giugno 2016

3585giorni 1hh

73
Ordina per:
Ultimo messaggio
Stefania
Body o non body?
Stefania in Moda nozze, Il 1 Marzo 2016 alle 13:03

Ragazze qualcuna di voi indosserà' un body come intimo sotto l abito da sposa?

Laura, giovedì 3-Mar-16 35 826
Stefania
Ricerca musica!
Stefania in Nozze Trentino-Alto Adige, Il 3 Ottobre 2015 alle 20:31

Ragazze ho bisogno di aiuto! Chi mi sa consigliare x la musica del ricevimento?qui a Trento si trova molto poco.....esperienze??aiutatemiiiiii

Lara, mercoledì 14-Ott-15 3 145
Stefania
Fiera sposi bolzano
Stefania in Prima delle nozze, Il 3 Ottobre 2015 alle 17:51

Ciao a tutte sposine! Sono appena tornata dalla fiera sposi di Bolzano.bellissima esperienza! Sono piena di cuopon e buoni sconto.tanti spunti interessanti x viaggio di nozze e torta e forse trovata...

Anna, martedì 6-Ott-15 5 237
Stefania
Aiutoooo!!scatole bombiniere
Stefania in Organizzazione matrimonio, Il 12 Agosto 2015 alle 16:21

Ragazze ho bisogno di trovare delle scatole misure 21cm x 12 x 5!!!sto impazzendooooo!avete idea di siti dove potrei trovarle?vi spiego meglio....ho ordinato le bomboniere e sono arrivate perfette ma...

Kairi, mercoledì 2-Set-15 22 310
Stefania
Extension si o no???
Stefania in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Aprile 2015 alle 18:50

Ciao a tutte!qualcuna di voi ha pensato ad un acconciatura con extension?sapete dirmi i pro e i contro??sono molto combattuta....i miei capelli sono di media lunghezza e ricci ma li stiro sempre!quel...

Sara, venerdì 22-Mag-15 25 540

Gruppi generali

Ispirazione