Besenello, Trento · Da Marzo 2015
x la serie meglio tardi che mai!è da quasi 500 giorni che giornalmente utilizzo matrimonio.com ma non mi ero ancora presentata!che dire...ho 31 anni,una... Visualizza altro
x la serie meglio tardi che mai!è da quasi 500 giorni che giornalmente utilizzo matrimonio.com ma non mi ero ancora presentata!che dire...ho 31 anni,una bimba di 10 da una precedente relazione finita male.....e ha giugno mi sposo con Alessandro,l amore della mia vita!sono super romantica !
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
2816 giorni fa
Ho creato un post
2864 giorni faRagazze mi e' sorto un dubbio.in maternita si xcepiscono la 13esima e la 14esima? Io ho fatto sia l anticipata che l obbligatoria e ora da 2 settimane sono in facoltativa.so xhe in facoltativa non maturano ma prima? Cosa devo aspettarmi?
Ho partecipato al post di Stefania
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Mammina
2878 giorni fa
Ho creato un post
2878 giorni faCiao ragazze come state? Gioia ha fatto 3 mesi domenica, cresce a vista d occhio ed e' meravigliosa! Fa un sacco di sorrisi e versetti e ogni giorno che passa sembra piu grande.il 14 di luglio faremo il battesimo.ora....sto girando alla ricerca del...
Ho partecipato al post di Sonia
2891 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2891 giorni fa
2904 giorni fa
Ho creato un post
2904 giorni faRagazze qualcuna di voi ha fatto la richiesta online x la maternita facoltativa? Urge aiuto
Ho partecipato al post di Marcella
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
2962 giorni fa
Ho creato un post
2966 giorni faRagazze la mia bimba ha una settimana oggi.volevo chiedervi ...dopo il parto ho interrotto assunzione di eutirox.ho iniziato a prenderlo per rimanere incinta xke mi dicevano che il valore doveva stare sotto il 2.5 e io lo avevo piu alto ma nn ho mai...
2969 giorni fa
Ho creato un post
2969 giorni faEccomi ragazze! Io e Gioia siamo tornate a casa oggi.e' nata venerdi notte alle 2 e 17.allora...alle 18 circa di venerdi mi si sn rotte le acque mentre ero a casa.la mia prima figlia che ha quasi 13 anni si e' un po spaventata..cosi abbiamo chiamato...
Ho creato un post
2973 giorni faRagazze eccomi.appena tornate in camera.gioia e' nata e stiamo bene.vi aggiornero' poi.grazie a tutte
Ho creato un post
2973 giorni faRagazze alle 18 circa mi si sono rotte le acque.ora sono in ospedale.mi hanno dato la stanza e aspetto di fare la visita.pensatemi.....presto conoscero' la mia piccola
Fotografi garanzie ANFM