Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Giugno 2016 Trento

Abito battesimo

Stefania, il 12 Giugno 2018 alle 16:43 Pubblicato in Future mamme 0 29
Ciao ragazze come state? Gioia ha fatto 3 mesi domenica, cresce a vista d occhio ed e' meravigliosa! Fa un sacco di sorrisi e versetti e ogni giorno che passa sembra piu grande.il 14 di luglio faremo il battesimo.ora....sto girando alla ricerca del vestitino....ma non trovo nulla.voi dove lo avete comprato?consigli? Si usa ancora il bianco oppure il colore puo essere anche diverso?

29 Risposte

Ultime attività da Mammina, il 18 Giugno 2018 alle 21:17
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io battezzo mio figlio domenica.. che ha 3 mesi e mezzo.. ho preso un completino tutto bianco

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io misi alla mia che aveva 10 mesi pantaloni blu lucidi, camicetta a righe bianca e blu con merletto fine davanti... Vestila come vuoi!
    Da Sergent Major hanno spesso belle cose...
    Altrimenti Z, Okaidi...
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia bimba lo ha regalato la mamma di una mia amica ed è bianco con le rose blu..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ha 3 mesi e mezzo ed è lunga 60 cm forse anche di più ormai dall' ultima visita e le ho preso la taglia 3/6 mesi e le sta bene leggermente largo si spalle ma non si nota mentre Delle scarpe ho preso 0/3 e infatti le vanno bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso consigliarti vestila comoda e leggera. Il bianco qualcuno lo usa ancora ma adesso vanno gli abitini colorati e comodi che possono poi riutilizzare anche per altre occasioni.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che taglia hai preso? La mia piccola avra 4 mesi al battesimo ma su amazon c e' chi recensisce che la taglia piu piccola va bene x i 12 mesi....
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara 😍
    Il nostro piccolo faceva 2 mesi e mezzo proprio il 2 giugno
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi battezzeremo la bimba il 30 giugno, data del nostro secondo anniversario di matrimonio.... Le ho preso un vestito e coprispalle monnalisa. Mia figlia avrà quasi 14 mesi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho preso anche questi, le scarpette sono spettacolari e sono made in england, in tutto ho speso come se avessi comprato solo l'abito nei negozi forse anche meno 😂

    Abito battesimo 1

    Abito battesimo 2
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    27€ è stupendo il tessuto è ottimo è sempre made in china ma di questi tempi è difficile trovare una cosa che non sia made in china, ma il tessuto non è di quelli che sembra che può prendere fuoco da un momento all'altro per intenderci, sembra comprato al negozio, per quanto lo devono usare è un peccato spendere tanti soldi
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che lo avevo guardato anch io? Xo avevo dubbi sulla qualita!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso questo da Amazon dal vivo è ancora più bello è un prezzo economicissimo

    Abito battesimo 3
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prenderei un semplice vestitino bianco o cmq chiaro di quelli da cerimonia.
    A me piacciono tanto quelli semplici in sangallo!


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo battezzato il nostro piccolo una decina di giorni fa, aveva pantaloncini bianchi, camicia a manica lunga ma fermata a metà con i bottoncini, a puntini blu e azzurri, gilet blu sopra, fiore all’occhiello, scarpine blu. Battezzato lo stesso giorno del nostro matrimonio.
    Per una bimba se non trovi il classico bianco, secondo me anche un vestitino rosa tenue non sarebbe male.
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso nell'atelier dove avevo preso il mio abito da sposa. È questo, dal vivo rende meglio perché è molto brillante. Siccome però battezzerò Eleonora il 30 giugno (di sera) gli faranno delle modifiche per alleggerirlo un po'

    Abito battesimo 4
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dire che di vestitini così ne ho visti un po' d'appertutto se fai un giro in un centro commerciale, specie adesso che è il periodo... Comunque se non lo trovi bianco secondo me andrebbero benissimo anche i colori pastello
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In un negozio del mio paese, la marca non la ricordo, appena vado a casa controllo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che carino!! Dove lo hai preso alla fine?

    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da bambina ne ho visti parecchi colorati, tanto che ho faticato per trovarne uno classico color panna alla fine! Lo volevo stile bambolina...
    Questo naturalmente è il davanti, il dietro è uguale, senza fiori e con un fiocco di raso

    Abito battesimo 5
    • Rispondi
  • Mr&Mrs
    Sposa Abituale Maggio 2020 Matera
    Mr&Mrs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, solitamente i vestitini per bimba da battesimo sono bianchi perché ricordano un po la purezza e i tempi di prima, ma in ogni caso puoi usare un rosa cipria, azzurro tenue oppure giallo chiaro....insomma colori pastello ma ovviamente colori scuri no.
    Io personalmente opterei per un abitino bianco magari con un fiorellino in vita e una fascia abbinata. Poi in sala puoi sempre fare cambio abito con qualcosa di casual e comodo per i bambini, essendo estate si sa soffrono il caldo come noi. Un bacio spero di esserti stata di aiuto...in ogni caso la tua piccola sarà una principessina
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so... Per fortuna si tratta solo di una ventina di minuti di auto e poi la durata della messa, e in chiesa da me fa sempre freschino per fortuna
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley xd un vip Smiley xd I suoi pantaloncini sono corti ma arrivano comunque al ginocchio, non me la sentivo di costringerlo in un paio di pantaloni lunghi perché lo scorso anno ci siamo sposati in quel periodo e si moriva di caldo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sì non ho specificato che questo outfit è solo per la chiesa (non mi va che sia mezzo scosciato) a meno che non piova, se invece farà caldo come in questi giorni una volta al ristorante lo cambio e gli metto un pagliaccetto bianco che ho preso da Chicco. Farà pure il cambio abito, nemmeno fosse una sposa 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah, diciamo che per i maschi la scelta è più limitata (fortunatamente per il ns portafoglio Smiley xd )
    Noi abbiamo camicia bianca con bottoni rossi e pantaloncini a righe (il battesimo è al 30 giugno)
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra che noi due ci mettiamo d'accordo su tutto 😂 domenica faremo il battesimo a Diego e ho optato per un pantalone lungo bianco e una camicia leggera azzurra a cui arrotolo le maniche.
    Per rispondere al topic, questi che hanno regalato a noi sono di IDo Kidswear, ho visto che hanno tante belle cosine anche eleganti senza essere esagerate. Sennò Brums ha tante cose da cerimonia ma i prezzi credo siano un pochino più alti
    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La. Mayoral ha abitini bellissimi ed eleganti da battesimo.... Ma non amo. I super pomposi da principesse.... Altrimenti stanno scomode... Guarda anche su internet la mayoral
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli presi una tutina smoking! Comunque vestiti stupendi (anche online) li ha petit (non petit bateau, proprio petit) se no c'è Anichini, sempre online..Poi non so di dove tu sia, a Roma iobimbo ha dei vestiti meravigliosi, soprattutto per le femminucce!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da bambina li avevo visti molto belli ed eleganti alla Chicco.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un maschietto ed ho optato per camicia con maniche arrotolate e pantaloncini...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione