Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Precisa Giugno 2016 Trento

Esperte tsh aiuto

Stefania, il 17 Marzo 2018 alle 11:46 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze la mia bimba ha una settimana oggi.volevo chiedervi ...dopo il parto ho interrotto assunzione di eutirox.ho iniziato a prenderlo per rimanere incinta xke mi dicevano che il valore doveva stare sotto il 2.5 e io lo avevo piu alto ma nn ho mai avuto un ipertiroidismo .ora...la mia gine mi aveva detto che l avremmo sospeso dopo il parto ma in ospedale mi han detto di continuarlo x tutto l allattamento.esperienze? In questi gg di scombussolamento l ho interrotto.lunedi richiamo la mia gine x chiedere.ora ho il dubbio...puo influire sull allattamento al seno la sospensione o non? Grazie a chi sapra' aiutarmi

5 Risposte

Ultime attività da Corallina, il 18 Marzo 2018 alle 21:38
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, l'argomento interessa anche me! Io ho fatto la scorsa settimana la visita dall'endocrinologo, che mi ha detto di tornare al dosaggio del prima-gravidanza dopo il parto... però sicuramente chiederò anche alla mia ginecologa perché leggendo anche le altre risposte ho un po' di dubbi!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la gravidanza ti ha seguito solo la ginecologa o anche un endocrinologo? Io proverei a sentirli. A me il valore del tsh è tornato normale solo dopo un mesetto dalla fine dell'allattamento. Prima era un po' sballato.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè devo dimezzare dopo il parto, fino ad allora continuo con 50...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io dovrei partorire tra 10 giorni e prendo Eutirox 50 perché avevo il TSH un po' piú alto..andando ai vari controlli in ospedale per la tiroide, la prima dottoressa mi aveva detto che l'avrei dovuto sospendere dopo il parto, l'ultimo invece me ne ha assegnato metá dose (25) per due mesi fino alla visita successiva per prevenire una possibile tiroidite post partum...cmq mi ha detto che se lo salto qualche giorno non succede niente..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2016 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, non sono un'esperta, però se ben ricordo al corso di allattamento l'ostetrica ci aveva parlato proprio di una mamma che aveva ridotto di molto la produzione di latte a causa dell'interruzione dell'eutirox dopo il parto. Fossi in te parlerei di nuovo sia con ginecologa che con ostetrica per verificare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione