Fasano, Brindisi · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 2.684 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Ciao sposine, chi ci sarà il 6 marzo per la degustazione a masseria torrepietra?

Finalmente ho trovato le scarpe, amore s prima vista. Non posso mettere tacchi alti e allo stesso tempo non volevo assolutamente dita dei piedi scoperte. È una mia fissa. È di primadonna pagata 39...

Buongiorno ragazze! Ieri ho scelto le mie bomboniere solidali in un rivenditore cuore matto. Seguono il mio tema "albero della vita" le ho pagate poco e mi hanno dato in omaggio le partecipazioni. Un...

Ciao ragazze, io mi sposo nel 2016 a masserai torrepietra a Monopoli. chi di voi c'è stato?

Purtroppo ho scoperto che anche qui ci sono "spie". in genere commento, non scrivo chissà cosa ma avendo scoperto questa cosa non mi sento più libera neanche qui.parenti serpenti!

Oggi è il nostro primo anniversario e tra un anno esatto ci sposeremo mi ha regalato orecchini e bracciale di perle (le adoro) io un anello e bracciale con incisione "per sempre" e sul retro la data...

Ciao ragazze, ieri sono stata ad un matrimonio (tutto bello) e il mio outfit era questo! ho ricevuto un sacco di complimenti...non bisogna indossare per forza tacchi per piacere la collana hawaiiana...