Salve, Lecce · Da Novembre 2015
- Sposo Saggio
- 2.336 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao a tutte sposine... spero che qualcuna di voi abbia fatto questo viaggio e possa darmi feedback positivi... pensavamo di arrivare su orlando fare disney word epcot center e studios poi in auto...
Buonasera a tutte.. sto cercando un sito per gomorare le scatole in modo da confezionare le mie bomboniere... consigli? Grazie a tutte come sempre
Ho bisogno del vostro consiglio.. oggi ho visto delle bomboniere ma niente per il.mio budget di 5 euro . Ne devo fare 130 e per me è impensabile spendere 1000 euro solo per quello..premetto che nn amo...
Stamattina ho riprovato il mio bellssino abito (non abbiamo fatto foto) e poi sn andata a cercare le scarpe.. e inaspettatamente le ho trovate...vi piacciono? Con il mio abito bianco con punti luce sn...
Ho bisogno di aiuto.. vorrei partecipazioni eleganti, moderne toni del rosa e con qualche luccichio.. idee? io ho visto queste online ma sn tutte stile americano.. e già solo la busta costa moltissimo...
Sono a quota 98 e ho quasi finito i 3 kg di gesso penso che ne comprerò altri 2/3 kg per arrivare a 160 max 180 .. mi fate vedere come li avete confezionati? io vorrei bustina di organza bianca e...
Ragazze. Oltre al segnaposto che fate? le partecipazioni le faccio fare.. volevo fare delle lettere iniziali del nome e qualcosa per il tavolo della torta o del photobooth . . voi che avete fatto?
Ciao a tutte... Sto guardando per le sacrpe sposa.. io amo lo stile di badgley mischka , mascia mandolesi e penrose... altre collezioni e siti dove guardare? voi dove le avete prese? vorrei provarle...
Ciao ragazzeHo iniziato a fare i gessetti e sono contenta vengono bene ed è super facile... volevo chiedere due cose 1 dove li conservate per non farli rovinare? 2 dove avete conprato l essenza...
Chi di voi ha fatto adesivi o timbri personalizzati? come sono venuti? stavo pensando che in questo modo di possono utilizzare per varie cose e risparmiare.. scrivere a mano non mi piace perché la mia...
Ciao a tutte.. Ho visto un sacco di foto bellissime dei vistri gessetti e mi è venuta la voglia anche a me di farli.. però non trovo stampi belli come i vostri... i più adatti mi sembrano questi in...
Ciao a tutte... Ho un'idea precisa sugli accessori che vorrei e starebbero bene per il mio vestito . . ma penso di dover indossare qualcosa di oro/ argento/swarosky che abbiamo gia in famiglia . .....
Ciao a tutte.Ieri stavo guardando aliexpress e siti simili e mi è venuta l euforia e la voglia di comprare tutto perché presi singolarmente costano poco però se ci pensi poi nell.insieme sono tanti...
Siamo indecisi su due vviaggi . .. voi che preferite ? periodo fine novembre inizio dicembre A) Sri Lanka e Maldive B) miami new york e caraibiGrazie a tutti
Cisa ne pensate del tavolo imperiale invece dei tavoli tondi? Non ho mai amato il tavolo per gli dposi da soli al centro.. voi che dite?
Vedo queste svarpe di ogni colore su tantissime foto instagram ma non si legge mai la firma.. avete idea di dove si possono trovare?
Periodo novembre /dicembre prossimo.. 15 max 20 giorni.. budget in 2 sui 6.000 cosa proponete?? Avete idee? Consigli? Sono super confusa... vorrei andare ovunque.. mi piacerebbe una settimana di...
Qualcuno haa fatto la lista nozze con cartorange? Come vi siete trovati?Grazie mille a tutti
Cuao a tutte .. sto cercando dei siti per le partecipazioni ma non trovo niente che mi piace... consigli? Voi quanto avete speso? Honrivhiesto dei preventivi per coordinati o solo partecipazioni ma...
Ciao a tutte... il mio fm non balla mai ai matrimoni degli altri o agli eventi.. io non sono una ballerina ma minpiace e ballo sempre.. per il gramde giorno avete mai pensato di impartae qualche passo...
Ciao a tuttiUna curiosità... fate tutte il segnaposto? Io pensavo di fare solo il segnatavolo e poi lasciare liberi almeno i posti.. e semmai al massimo di mettere le bolle di sapone per ognuno ma cmq...
Ciao a tutte.. c è qualcuno il 17 giugno della mia provincia?
Belle sposinineAvete presente il riquadro instagram per fare foto carine e divertenti del photoboot? Ho chiesto un preventivo e mi hanno detto 75 euro con spedizione sapete qualcosa di più economico?...
Buonasera a tutte. Ho da sempre amato le damigelle adulte e vorrei fossero 4 mie amiche/cugine.. il problema è che mi faccio problemi per i loro abiti.. non posso permettermi di comprar l'abito per...
Ciao a tutte esperte sposini,Se gli invitati sono circa 150 quanti libretti messa e coni riso fareste?Grazie
Fotografi garanzie ANFM