Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce

Damigelle adulte

Stefania, il 20 Agosto 2016 alle 14:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buonasera a tutte.
Ho da sempre amato le damigelle adulte e vorrei fossero 4 mie amiche/cugine.. il problema è che mi faccio problemi per i loro abiti.. non posso permettermi di comprar l'abito per tutte.. se dico il colore tema (corallo) e chiedo loro di comprarlo da sole sembra brutto?? Grazie mille

13 Risposte

Ultime attività da Federica, il 20 Agosto 2016 alle 22:32
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abito dovranno comunque comprarlo e sono sicura che volendoti bene saranno felici di farti da damigelle e di scegliere un abito del colore a tema che piace a te
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Master Maggio 2017 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe penso che un abito debbano comprarlo ugualmente...tu alla fine dai un'indicazione di massima ma poi lo potranno comprare a loro gusto perciò non credo sia fondamentale che sia tu a pagarlo...

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché?!? Le mie damigelle nonché anche testimoni e sorelle mie e FM l hanno pagato da sole l hanno preso tutte uguali solo focenso modificare un po qualcosa l uno dall altro
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa che ho pensato io... Comunque un vestito per il matrimonio dovrebbero comprarlo, tanto vale che lo prendano nello stile e colore giusti per fare le damigelle...
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania io ho preso degli abiti da damigelle su aliexpress, arrivati sono spettacolari e pagati 60 euro l uno. Ne avrò due di damigelle e glielo ho comprato io
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me sembra brutto! Anche io volevo che le mie amiche mi facessero da damigelle però mi è sembrato molto scortese imporre a loro questa mia volontà...quindi praticamente le ho detto che mi avrebbe fatto piacere averle come damigelle ma visto che il vestito non glielo regalo io la scelta deve spettare a loro! Infatti non saranno mie damigelle! Non se la sentono di spendere un po per il vestito visto che come damigelle avrò anche mia sorella e mia cognata che sicuramente non spenderanno poco... Io ti consiglio di fare così...è laCosa migliore secondo me!
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che se un'amica me lo chiedesse lo farei volentieri, insomma me lo comprerei da sola. Del resto se non lo dovessi comprare per fare la damigella in ogni caso dovrei comprarlo un abito quindi non credo che mi offenderei se un'amica me lo chiedesse. Insomma se sono vere amiche dovrebbero capire!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere su internet... Anche su asos,,, ci sono molte cose a prezzi giusti!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2016 Latina
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glielo ho regalato e alla fine ho speso 180€ per tutte e tre su Zalando...se fosse stato corto avrei pagato anche meno...ma sono felice di averglielo regalato
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso. Se tengono a te e a farti da damigelle lo faranno con piacere
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è brutto, tu prova a chiedere, se potranno lo faranno volentieri, le mie damigelle se lo sono comprate da sole, io ho solo detto loro il colore, poi hanno deciso di prenderlo tutte uguale.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono amiche non si dispiaceranno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione