Buonasera a tutte.
Ho da sempre amato le damigelle adulte e vorrei fossero 4 mie amiche/cugine.. il problema è che mi faccio problemi per i loro abiti.. non posso permettermi di comprar l'abito per tutte.. se dico il colore tema (corallo) e chiedo loro di comprarlo da sole sembra brutto?? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM