- Matrimonio
- Community
Stefania

Pandino, Cremona · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 46 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Musica matrimonio

Wedding planner

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
19
Ultima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori...
Perché hai scelto ""?

Altro post, altra domandina del nostro test 🤍 Hai già trovato il fornitore per i fiori delle tue nozze? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo la lista dei nostri fornitori! Hai già trovato la location dei tuoi sogni? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già un...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
11 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
11 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
11 giorni faUltima domanda del nostro test 🤍 Hai già trovato l'abito nuziale con il quale sfilerai verso l'altare? Vota e dicci di più nei commenti! *** Sei alla ricerca di un atelier? Clicca qui: I migliori negozi di abiti da sposa *** Per provare a vincere...
I miei video più recenti
Amici
Stefania non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione