Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Ecco il mio fagiolino/a non credete sia una cosa meravigliosa nella prima foto sembra che sorride e saluta
Ragazze sono incinta da circa 1 mese e questo è il mio pancino..la prima ecografia la farò il 28 non vedo l ora di sentire il cuoricino e spero che andrà tutto bene
Eh sì è già passato un mese e sembra sia volato..mi piacerebbe rivivere quel giorno per godermelo di più ed evitare alcuni intoppi ma alla fine penso chissenefrega l importante è che ho sposato l uomo...
Ragazze aiutatemiii mi devo iscrivere al sito della siae per pagarla però mi chiede ad un certo punto comune estero. Ma che vuole dire?? Qualcuna che sa dirmi cosa devo mettere
Ecco alcune foto ufficiali del nostro bellissimo giorno
Eh sì ragazze anche il nostro giorno e arrivato è andato tutto benissimo e sono rimasti tutti contenti. Il giorno è volato e ora ci godiamo la nostra casa
Ok ragazze domani mi sposo e sono dal parrucchiere molto rilassata..le mani le ho appena finite e sono pronta e felice per il mio grande giorno Grazie a tutte di tutto e auguroni a tutti gli sposini ...
Buongiorno ragazze a meno 52 giorni vorrei un consiglio..questi sono i miei segna posto che metterò nel tavolo a famiglia nel senso se ci sono due famiglie ne metterò 2 o 3 famiglie ne metterò 3...
Buongiorno ragazze fino a ieri ero tranquilla e stanotte a -6 giorni ho fatto un bruttissimo incubo che mi ha fatto svegliare con gli occhi gonfi..mi cadeva un dente e nella tovaglia trovavo 10 cm di...
Ragazze a meno 9 giorni sono arrivate le fedi dai nostri compari che emozione! l ansia comincia a farsi sentire però solo la sera quando mi metto a letto infatti non riesco tanto a dormire ma comunque...
Ragazze oggi è entrato il mio mese mancano solo 12 giorni e noi siamo tranquilli e emozionatiii e voi? Quante siete sposine di giugno? E come state?
Che ne dite? Me le sono fatta oggi penso che possano essere così per il mio grande giorno tra 17 giorni ovviamente ci metterò più impegno non sono perfette
Oggi a -18 giorni inizio a realizzare ed è tutto pronto non vedo l ora
Ciao ragazze oggi volevo condividere con voi l amore che provo per mia mamma e che penso proviamo tutte. Noi due siamo due amiche due sorelle due complici parliamo di tutto fin da quando ero piccola....
Ragazze oggi abbiamo comprato questo tavolino e questo ombrellone per mangiare fuori che ne dite? Non si conosce mai di pensare e comprare cose per la propria casa
Oggi a meno 24 giorni mi sono messa a contare in weekend ne mancano 4 e a voi quanti weekend mancano?
Che bello ragazze oggi pomeriggio è stato di relax nella nostra casa mi sentivo già sposata e felice penso che non ci si stanchi mai di guardare la propria casa fatta con tanti sacrifici!
Ragazze oggi non so come definirmi..da un lato feliccisima perché a un mese dal matrimonio andando nella nostra futura ho trovato questa dedica dal mio fm dall' altro lato tristissima perché il mio...
Le mie creazioni..bomboniere, scatolette per i non invitati e campanelle come segnaposto a famiglia
Che il tempo ti scorre tra le mani senza accorgersene. Mi sono iscritta a -450 È sembrava un eternità e ora mi ritrovo a -40 giorni al negozio di bomboniere..tra stress e stanchezza cresce l emozione...
Finalmente arrivate a -47 giorni io le trovo stupende che ne pensate?
Che emozione ragazze sto montando le partecipazioni e lui scrive nelle buste bellissimo vedere tutto nero su bianco
Finalmente le tre cifre sono andate via anche per me -99 che emozione! Niente ansia ma solo felicità ora iniziamo a dare le partecipazioni e poi tutto pronto per il 13 Giugno e voi? Qualcuna si sposa...
Ecco il mio giardino oggi il mio adorato ragazzo lo ha rasato tutto io lo adoroo 😀
Ragazze parliamo sempre dell organizzazione del giorno tanto atteso però vorrei sentire qualche testimonianza del dopo matrimonio dato che molte persone dicono di essere pentiti. Io sinceramente penso...
Che emozione ragazze oggi a meno 108 giorni dal matrimonio compio 22 anni..è il mio ultimo compleanno da nubile
Anche per noi è arrivato il momento le adorooo è proprio vero che il classico non tramonta mai
Buongiorno sposine che ne dite di questa prova unghia ? Non mi sono venute perfette purtroppo ma per quel giorno ci metterò il massimo impegno
Ciao ragazze..il mio fidanzato è sempre stato in 2 anni un tipo freddo non amante delle parole dolci e delle coccole infatti glielo facevo notare ma nonostante tutto io ho sempre continuato a farle....
Ragazze a me amazon non delude mai..questo tavolino mi piace da morire a soli 35 euro
Fotografi garanzie ANFM