Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 2.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Buongiorno ragazze stamattina nonostante sia un po dolorante a causa di una caduta sono super felice che oggi siano -4 mesi e vi voglio mostrare le mie scelte principali ...
Oggi ho fatto la prova messa in piega riccia e diciamo che verranno così un po appuntati e qualche rosellina sparsa..poi a che c'ero ho provato il tutto comprese le scarpe che alla fine ci stanno una...
Anche il nostro televisore c'è ovviamente sempre preso con un offerta speciale che finiva il giorno in cui lo abbiamo preso
Finalmente è arrivata la mia stanza da letto la adorooo! Che emozione pensare che tra 4 mesi saremo ogni sera in quel letto insieme
Ecco il mio bouquet e i fiori che sceglierò per la chiesa..li adoro
Più guardo il mio immenso salone e più me ne innamorò e voi quale stanza preferite di casa vostra?
Ok ragazze vi avevo detto che a meno di 5 mesi non avevo ancora realizzato che mi sposo. Oggi comincio a realizzare dal momento che mia madre ai clienti diceva "questa è mia figlia la più piccola che...
Ragazzi perché a 5 mesi esatti ancora non realizzo che a giugno mi sposo e sono così tranquilla? Capita anche a voi o sareste già tutte ansiose? io penso solo che non vedo l'ora e mi sembra che il...
Ed ecco il regalo di nozze di mio zio pittore. L' ho desiderato tanto e finalmente la luna rossa è mia e penso che sia fatta apposta per il mio divano
Finalmente il nostro bellissimo e comodissimo divano
La mia bellissima cucinaaaaa
Dopo una intensa giornata di lavoro ecco i nostri pilastri rustici so che non ve ne può fregar di meno ma vi voglio rendere partecipi del l'avanzamento di casa nostra
Ecco il mio specchio per l'ingresso mi piace tantissimo
Non so se vi ricordate ma la prima me l'avete bocciata tutte quella con il nero xD che ne dite di questa? Sinceramente mi piace di più
Che ne pensate dell insieme? ?
Questo è il trucco che vorrei per il matrimonio che d'altronde è il trucco che faccio ogni giorno con un bel rosso nelle labbra farò vedere queste foto all'estetista che mi regalerà il trucco. Che ne...
Ragazze sono pronta per andare a fare la prima anteprima di matrimonio mamma mia che emozione mi sento come se mi sposo oggi speriamo che non facciamo gaff xD fatemi un in bocca a lupo
Ciao ragazze..ieri finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio. Premettendo che avevamo un budget bastino di 3000 massimo però non volevamo fare la solita crociera mediterranea così abbiamo optato...
Finalmente ecco la mia bellissima finestra con le tende comprate all'ikea.. io le adorooo
Penso che il divano sia fondamentale comprato da poltrone e sofa comodissimo e bellissimo
Che ne pensate? All'inizio mi sono creata un sacco di paranoie perché non sono bianche e avevo paura del giudizio dei parenti ma poi ho pensato chi se ne frega mi piacciono e sono comode vi faccio...
Per me è bellissima ed è stata un vero affare
Che ne dite? Il nostro è stato vero amore infatti la camera si chiama veroamore ?
Salve sposine oggi mi sono fatta questa manicure semipermante e mi sono detta perché non farle così al grande giorno!? Voi che ne pensate?
Vi faccio rivedere la nostra casa con qualche piccolo miglioramento
Felicissima perché la nostra casa finalmente è quasi pronta vi allego alcune foto
Buongiorno future sposine ma come è possibile che dimagrisco mangiando sempre lo stesso? Premetto che non ho mai avuto problemi di dimagrire per fortuna perché ho un fisico giusto per la mia...
Ciao ragazze vi faccio vedere i gioielli che ho comprato per il mio giorno mi piacciono da morire : voi che ne dite?
Anche io ho ricevuto la proposta emozionata al massimo..ho sporcato di trucco tutta la sua camicia ahahah
Oggi dopo tanto lavoro io e il mio ragazzo abbiamo pulito il nostro giardino che era un disastro pieno d'erba era spine. Soddisfatti ma stanchi morti
Ragazze ho 21 Anni e mi sposo l'anno prossimo con il ragazzo perfetto per me. Ce solo una cosa che non mi fa vivere a pieno la mia felicità. A tutti quelli che dico che mi sposerò l'anno prossimo,...
Fotografi garanzie ANFM