Genova, Genova · Da Luglio 2016
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Genova, Genova · Da Luglio 2016
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2018
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Proposte originali
So che è presto ma giusto per farmi un idea sui prezzi.Sulla carta attualmente abbiamo 24 bimbi quindi anche se qualcuno non verrà ho bisogno di un intrattenimento..pensavo di chiamare degli...
Ciao ragazze!Chi di voi ha organizzato il proprio viaggio di nozze in America senza ricorrere ad Agenzie di viaggi?A me spaventa un po'.. Li ho sempre organizzati da sola i viaggi e spostandoci in...
Ciao! Sono Stefania...Ti sposerai il mio stesso giorno? Dove...se posso chiederti?
Ho partecipato al post di D.d.
3323 giorni fa
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze!Chi di voi ha organizzato il proprio viaggio di nozze in America senza ricorrere ad Agenzie di viaggi?A me spaventa un po'.. Li ho sempre organizzati da sola i viaggi e spostandoci in moto ci siamo sempre divertiti ma l'America mi...
Ho ottenuto una medaglia!
3380 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione