Misinto, Monza e Brianza · Da Agosto 2022
- Sposo Novello
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Misinto, Monza e Brianza · Da Agosto 2022
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ultima domanda del test! Sceglieresti cravatta o papillon?💙 Rispondi nei commenti! *** *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 🧡 Colpevole o innocente? 💛 La tua...
Continuiamo con il nostro test ! Abito chiaro o scuro per lo sposo? 🙌 Commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Cravatta o papillon?
Ho partecipato a un sondaggio
1362 giorni faEccoci all'ultima domanda del nostro test settimanale. Quale segnaposto scegliereste nel caso in cui scegliereste il tema limoni? 💛🍋💛🍋 Votate e commentate! *** A) Vivre Shabby Chic B) Avenir Studio C) Porcellane Artistiche di Capodimonte *** Se ti è...
1362 giorni faCosa ne pesate del tema limoni per le vostre nozze? Eccovi altre idee dalle quali prendere ispirazione 🍋 Parliamo ora di tableau de mariage: quale scegliereste tra questi? Votate e diteci la vostra nei commenti! *** Continua con 👉 Segnaposti a tema...
1362 giorni faHa colorato le vostre giornate di novembre questo allegro tema di nozze? 🍋 Proseguiamo con la categoria bouquet: è possibile trovare bouquet con la frutta e nello specifico con i limoni. Noi, però, vorremmo offrirvi un'alternativa ottica simile a...
Stefano non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione