Bari, Bari · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 1.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2018
Un mix di emozioni 😍😍😍
Ho notato questi braccialetti in tennis pandora cosa ne pensate come regalo per i testimoni?
Il tempo volaaaa... **** cose da dare ancora😱😱😱
Cosa ne pensate? All interno metterò i confetti tenerelli bianchi e rosa abbinati
Abbiamo scelto questa cornice in cristallo da abbinare sia al moderno che al classico.....cosa ne pensate? Io la trovo molto elegante
Cosa ne pesate? Abbiamo scelto uno semplice che allo stesso tempo riprende i nostrinostri fiori e colori le rose rosa.. Aspettiamo che arrivano per vedere i risultati😍
Sono scoraggiata stanca amareggiata oggi dovevano iniziare i lavori ma il muratore è malato attendiamo un ennesima settimana qui non si parte mai e il tempo scorre..
Sono obbligarie o no?? L'agenzia ci ha detto di no su internet leggo altro... chi sa darmi informazioni in merito?
Chi ha scelto questo giro??
Come passa il tempo mamma mia! Ansia a mille !
Ciaoooo... di dove siete???
Capisci che tutto si avvicina sempre più💟 I lavori nella nostra casetta sono partiti...corso prematrimoniale Lunedi termina tutto procede secondo i piani💟 aspettando il grande giorno👰👨💑
Già manca solo un' anno! sarà un anno impegnativo pieno di mille cose da fare ma l'emozione è tanta....Non vedo l'ora di dirgli siiii💟💟💟
Casale Santa Lucia sala natura sala classic gazebo ventaglio terrazzo degli archi Casale Santa Lucia sala natura sala classic gazebo ventaglio terrazzo degli archi
Come vola il tempo😍😍😍 ero entrata che mancavano 900 gg 😂😂 su su💟💟
Chi ha scelto la crociera Msc o Costa isole Canarie ? O chi la già fatta ?pareri costo consigli
Fotografi garanzie ANFM