Salerno, Salerno · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2018
18Ciao ragazze pensavo di prendere dei palloncini bianchi con led x poi farli volare in cielo a fine serata. Non so pero come organiz il tutto... cioein che momento esatto e chi consegnerebbe i...
Chi di voi ha scelto un velo corto? Il mio arriva verso la vite...sono già bassina e il velo lungo mi sembrava eccessivo ma poi mi vengono dubbi...ma ormai è fatta
Su 103 invitati... per quante persone devo prevedere cubano? 70 basta opp è poco.. sarebbe poi contato.. 70 sigari
Ciao ragazze vi piace l idea per il tableau di mettere al centro una frase con L amore è... e tutti i nomi dei tavoli Unione qllo degli sposi e testimoni e poi Felicità allegria estasi euforia gioia...
Ciao a tutti... vi chiedo un consiglio. Abbiamo un solo pagetto di 6 anni per portare le fedi. Come funziona..deve entrare prima di me cn la marcia nuziale di sottofondo? Oppure ?
Ciao come vedete l idea di mettere come segnaposto una sctolina con confetti di diverso gusto? Non faccio la confettata. E nella bomboniera esternamente ci saranno i confetti classici. Secondo voi ha...
Quali preferite? Il classico che si puo sfruttare anche dopo matrimonio..oppure questo quadrato piu sfizioso sicuramente..
Come vi sembra l idea di lasciare sui banchi della chiesa dei ventagli? Dal mio punto di vista nn so se é tanto carino vedere tutta le persone in chiesa che sventolano il ventaglio.... insomma.. li...
Ciao a tutte...secondo voi.. sposo cn papillon e panciotto e papà sposa con cravatta e panciotto?? Il papà potrebbe essere più elegante dello sposo?
Ciao a tutti.. .mancano meno di 2 mesi e iniziano a venirmi dubbi... cose a cui nn avevo mai pensato prima...il primo: il matrimonio è di venerdi... e un invitato qnd ha sap il giorno mi ha detto che...
Ragazze mi serve un consiglio.. tra questi 2 sacchettini da dare a chi nn è stato invitato come colleghi ecc... grazie
Finalmente prese! Che ne dite?
Ciao a tutte... sto cercando semplici decolte bianche con cinturino alla caviglia.. ma è una impresa... qualcuno ha visto qualcosa di simile in giro?
Cosa regalate ai vostri testimoni? Una bomboniera diversa dalle altre oppure un regalo? Io pensavo bomboniere uguali x tutti e a loro un regalo...ma andrebbe dato il giorno delle nozze o prima?
Ciao..potete suggerirmi a chi rivolgermi per la personalizzazione del top cake?
Ciao a tutte...qualcuno conosce questo modello corona che risulta essere un po smussato? Sapete il prezzo orientativamente? Una gioielleria mi ha detto che il costo va a peso.. un'altra che qsto...
Ciao a tutte cosa ne pensate di questo accoppiamento swarosky: punto luce orecchini + girocollo. Il mio dubbio è che nell insieme possa essere troppo e che essendo la collanina di swarosky non...
Ciao a tutte, volevo chiedervi consigli su queste 2 bomboniere hervit in porcellana bisquit. Una è grigia e prevede una spugna a forma di rosa. L altra è un verde acqua con un sapone tonificante. Sono...
Fotografi garanzie ANFM