- Matrimonio
- Community
Stella
Carmignano, Prato · Da Febbraio 2021
- Sposo Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Abbiamo deciso di non dormire insieme perchè l'emozione di vederci sarebbe stato molto più emozionante... È così è stato... Ci siamo divertiti e si sono divertiti tutti, abbiamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
4
Buongiorno, ho bisogno di aiuto per il regalo ai testimoni. Sono due donne e due uomini. Grazie
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Iniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1224 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Ho ottenuto una medaglia!
1452 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1452 giorni faBuongiorno, ho bisogno di aiuto per il regalo ai testimoni. Sono due donne e due uomini. Grazie
I miei video più recenti
Amici
Stella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM