Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2015
felicemente sposata!
- Super Sposa
- 3.570 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Ciao ragazze voi mangerete la partecipazione al papa? Mi hanno consigliato di mandarla. Lui poi ti manda un biglietto di auguri! Voi che dite?
Buon San Valentino a tutte voi! Per noi è stato l ultimo da fidanzati e forse il mio tenero e romantico di sempre! Ecco a voi una foto!
Ciao ragazze, voi farete il lancio del bouquet? Io non sono tanto convinta ho paura che non tutti la trovino una cosa carina. Io ho tutte cugine più grandi non sposate e amiche idem
Ciao ragazze, domani c'è la cresima del mio fm e io sarò la madrina, sono tutta in ansia per domani manco fosse la mia cresima, regalo vestito capelli etc. Voi come avete fatto? Siete già tutti...
Ciao ragazze voi avete visto l abito del vostro lui? Io non lo voglio vedere e non volevo vedere neanche le foto di altre prove. Ieri mi ha fatto vedere una foto con uno smoking ma non mi è piaciuto...
Ciao ragazze! Prima di decidere di sposarmi immaginavo sempre che avrei avuto affianco a me le mie migliori amiche come damigelle, adesso che mi devo sposare vorrei non avere damigelle. Tra le mie...
Ciao ragazze voi come pensate di organizzarvi per le ferie? Io pensavo di prendere una settimana prima del matrimonio e 2 dopo perché partiamo in viaggio di nozze! Una mia collega invece prende 1...
Ciao ragazzi come vanno i preparativi? la data si avvicina e io per ora ho scelto solo la chiesa e il ristorante. stasera il fotografo con cui avevo appuntamento lunedì mi ha detto che è già stato...
I miei numeri sono:9, 24, 80, 100, 4, 10, 6,15, 170, 126
Fotografi garanzie ANFM