Cagliari, Cagliari · Da Novembre 2015
felicemente sposata!
- Super Sposa
- 3.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Buongiorno ragazze a qualcuna di voi è capitato di scoprire una gravidanza "in"-aspettata naturalmente nonostante ci fossero dei problemi di fertilità certificati nella coppia? È un periodo un pò duro...

Buonasera ragazze.. è la prima volta che utilizzo i stick per l'ovulazione one step, la prima immagine è di ieri e la seconda edizione oggi.. secondi voi oggi ho avuto il picco e quindi sono in...

Buongiorno ragazze.. oggi sono a 18+6 e da mercoledì scorso ho iniziato ad avere delle contrazioni.. a volte anche 3 al giorno.. il ginecologo mi ha detto di prendere spasmex! Chi di voi le ha avute...

Buongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio. sto entrando adesso nel quinto mese e non ho ancora fatto la morfologica ma iniziando a girare per il trio abbiamo trovato l'ultimo peg perego book 51 in...

Buongiorno ragazze, vorrei sapere quanti mesi o anni é durata la vostra ricerca?io ho 27 anni e mio marito 30 e siamo ormai al quinto tentativo..e io inizio un po' a scoraggiarmi... fatemi sapereee

Ciao ragazze, signore e mogli, eccomi qua a quasi due anni dal matrimonio mi ritrovo a scrivere in questa community per sapere a voi come sta andando il tanto atteso matrimonio!? chi come me non ha...

Ciao ragazze potreste consigliarmi una brava truccatrice a Cagliari? I preventivi alla fin dei conti sono più o meno uguali. Quindi non saprei quale scegliere!

Ragazze ci siamo! Domenica ci siamo sposati! Che bellooooo! Vi mando qualche scatto! Che mi dite degli abiti del mio trucco e dell acconciatura? La truccatrice per me si è emozionata e non ha fatto...

Ciao ragazze belle domenica mi sposo e ormai ho il terrore di aprire l applicazione per non vedere il count down mi mancano ancora un bel paio di cosucce e ho paura di non fare in tempo a fare tutto.

Ciao ragazze come va? A meno 8 giorni sto preparando le mie bomboniere notte e giorno! Che ne dite?

Ciao a tutte sposine come va? A - 81 gg al nostro matrimonio oggi abbiamo fatto l'atto e ci hanno dato le chiavi di casa! Che emozione aprire la porta d'ingresso! La casa è finalmente nostra!

Ciao a tutte ragazze io e il mio fm come bomboniera abbiamo scelto di fare delle calamite con le nostre foto. Mi sapreste consigliare quale scegliere? Foto tratte dal servizio prematrimoniale? Che ne...

Ciao ragazze, oggi con il mio fm ci siamo messi e abbiamo fatto il nostro guestbook. Che ne pensate? Come sono i vostri?

Ciao ragazze! Perché arrivati a questo punto il tempo corre così veloce? Oggi è il mio compleanno. Tra 10 gg è quello del mio fm e a meno di un mese ci sposiamo. Tra un mese esatto saremo sulla costa...

Ciao ragazze finalmente al 4 tentativo jo trovato la truccatrice! Che ne dite? Ecco tutte le 4 prove.

Ciao ragazze a - 40 ho comprato il nostro cake topper. Vi piace? È stato difficilissimo trovare due sposini con i capelli entrambi castani. Costo 13 e 90 in un negozio vicino a casa. Sono super...

Ciao a tutte ragazze. Oggi è stata una bruttissima giornata per me. È iniziata male e finita peggio. Stamattina appena alzata mi guardo allo specchio e vedo un luccichio. Beh mi è spuntato il primo...

Ciao ragazze a - 4 mesi dal matrimonio mi ritrovo ad essermi pentita amaramente di aver chiesto alle mie migliori amiche di farmi da damigelle! Litigano, sono indecise prima vogliono l abito tutte...

Ciao ragazze ieri io e il mio fm abbiamo coronato il nostro sogno! Abbiamo ordinato la nostra cucina snaidero. Era il nostro sogno e lo abbiamo realizzato! È stato il primo posto dove siamo andati ma...

Ciao ragazze, oggi siamo a - 99!aiuto il tempo vola. Oggi prova trucco parrucco e abito!che bello! A voi come va? Cosa dicono i vostri contatori?

Ciao a tutte!!! Sono nel panico più totale! Mancano 80 gg al matrimonio è ieri abbiamo fatto l atto e ci hanno dato le chiavi della casa! Ora è "SOLO" da pulire e tinteggiare e cosa più importante...

Sposine di Cagliari e interbancario dove avete preso i vostri cake topper? Io ho visto questi bellini alla macro ma al mio fm non piacciono! Poi non ho capito perché tutte le spose sono bionde e gli...

Ciao ragazze premettendo che per il mio matrimonio ho sempre sognato di avere le scarpe blu, oggi mi sono innamorata di queste scarpe! Sono piaciute a tutti! Anche ad fm! E dopo tanta indecisione le...

Ciao ragazze belle oggi ero di riposo e a - 90 gg dal mio matrimonio mi sono data al fai da te! Che ne dite del gest book e dei conetti porta riso? Io sono per l essenzialità e l eleganza. Fatemi...

Ciao ragazze vorrei un consiglio su questo dilemma. Voi che esperienza avete? È meglio lavatrice o lavasciuga?

Ciao a tutte ragazze a - 114 oggi finalmente sono arrivate le mie bellissime partecipazioni solidali dell' AIRC ho pensato di personalizzare! Che ne pensate? Grazie a tutteeeee

Ciao ragazze sono felicissima perché io e il mio fidanzato abbiamo trovato le auto del nostro Matrimonio. Il freelander bianco di mio padre per me è il mio fm verrà su una Giulietta bianca bellissima!...

Ragazze sono alla ricerca delle scarpe per il mio matrimonio. Sono sempre più convinta di volerle blu ma sul web non trovo niente. Avete qualcosa da consigliarmi?grazie

Ciao ragazze, vorrei un consiglio da parte vostra, partendo dal presupposto che non voglio le scarpe bianche al mio matrimonio e che il mio sogno sarebbe averle blu, oggi in un atelier della mia città...

Ciao ragazzi, chi di voi farà il video del matrimonio? Lo farà per tutta la giornata o solo per la messa? Quali sono i prezzi? Io non ho pensato di chiedere alla mia fotografa

Ciao ragazze voi mangerete la partecipazione al papa? Mi hanno consigliato di mandarla. Lui poi ti manda un biglietto di auguri! Voi che dite?

Buon San Valentino a tutte voi! Per noi è stato l ultimo da fidanzati e forse il mio tenero e romantico di sempre! Ecco a voi una foto!