Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Super Sposa Giugno 2016 Cagliari

Quanti mesi/anni è durata la vostra ricerca?

Stella, il 9 Ottobre 2018 alle 13:27 Pubblicato in Future mamme 0 62
Buongiorno ragazze, vorrei sapere quanti mesi o anni é durata la vostra ricerca?io ho 27 anni e mio marito 30 e siamo ormai al quinto tentativo..e io inizio un po' a scoraggiarmi... fatemi sapereee

62 Risposte

Ultime attività da Marina, il 1 Marzo 2019 alle 15:13
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei essere come te, ma sul punto 2)nn sono convinta, in bocca al lupo per tutto cara! E spero di darti belle notizie presto
    👶
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho molta paura che possa ripetersi quel dramma. Ma poi faccio due pensieri 1) non può capitare sempre tutto a noi 2) se dovesse ricapitare sapremo affrontarlo al meglio. Ho deciso di vivere giorno per giorno stavolta, ora il mio piccolino c'e e me lo godo. Speriamo resti con me per sempre! Ti auguro di avere presto un bel positivo! 😘😘
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico! Ottima notizia Marina. Io adesso sto meglio, ho passato un brutto dicembre e gennaio.. Ma ora mi sono ripresa sia fisicamente che psicologicamente. Sono pronta a riprovarci, e spero e prego con tutta me stessa che possa nn ripetersi mai più ciò che è successo. Mi ha buttato molto giù. E nn ti nego che in fondo in fondo un po di timore ce l'ho ancora.
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marina mi ricordo di te, come stai? 😊 io l'ho scoperto ieri, fresca fresca della bella notizia. Noi abbiamo ricominciato a provarci da subito e per i primi due mesi siamo stati fissati coi giorni fertili e attenti ad avere più rapporti possibili. Questo mese invece ci siamo lasciati andare, abbiamo fatto l'amore quando ci andava, senza tanti calcoli (piu o meno un giorno si e uno no ma senza farlo apposta 😅) Nella settimana fertile abbiamo avuto 'solo' 3 rapporti e zac 😃 vedrai che arriverà presto anche per voi un nuovo positivo!
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Bari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marina, auguri per questa bella notizia, oggi spulciavo la chat, cu siamo "conosciute" perche entrambe avevamo subito l'aborto.. Stiamo tentando di nuovo amche noi, ma da pochissimo . Quando l'hai scoperto?
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo stati fortunati al primo tentativo, ma ho amiche chi dopo un anno, chi dopo 4 anni, chi dopo 7, altre subito cmq. non è mai uguale, però tutte avevano tanto speranza e determinazione e amore Smiley heart In bocca al lupo ragazzi!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Salerno
    Love👰🏼🌹❤️🤵🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente pochissimo... sposati il 3 giugno e ho scoperto di essere incinta il 29 luglio
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il il primo arrivato al primo colpo ma poi gravidanza finita male. Ora dopo 3 mesi dall'aborto, al terzo tentativo quindi, sono di nuovo incinta. Quello che ho capito è che serve pazienza e bisogna rilassarsi. Fate l'amore quando ne avete voglia e come volete, non pensare a niente e godetevi i rapporti... vedrai che presto arriverá.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2018 Vicenza
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati tanto fortunati. È arrivato al primo tentativo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 mesi..Non scoraggiarti mi raccomando!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo provato per 9 mesi questo mese poi avevo zero speranze,eravamo stra impegnati e stressati, ed invece finalmente questa mattina il positivo....ora incrocio le dita che tutto vada bene 🤞
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo riusciti in un unico tentativo, abbiamo concentrato i rapporti a giorni alterni nei giorni fertili.. Ginevra ha 1 anno
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 7 tentativi. Mia sorella cerca da maggio 2016 ad è in pma. A giorni avrà il verdetto di qhwsgo mese, speriamo in bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo riusciti il primo mese, un solo rapporto nei giorni fertili.. Aurora e Alex hanno 11 mesi ❤️❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo... Tu stai tranquilla.. Io x me non non lo so... Tu Pensa solo cose positive
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Stella, il problema di mio marito è emerso un anno e mezzo fa, da allora abbiamo provato tanti integratori diversi, con due diversi andrologi, ma nessuno ha dato beneficio. Nessuno dei medici si è pronunciato sulla causa.. Mio marito ha un lieve varicocele ma ci è stato detto che con questi valori non servirebbe a molto operarlo. Noi ci stiamo provando naturalmente ma abbiamo già iniziato il percorso pma perchè credo sarà la nostra unica soluzione. Voi come vi state muovendo ? Vi hanno dette speranze di miglioramento ??

    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente si....... perfettamente daccordo con te.....


    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura non siamo quasi 9 mesi che cerchiamo, il mese scorso a mio marito è stata diagnosticata una oligoastenospermia.. per ora idiopatica.. voi sapete la causa? come la state curando?
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nicole per come la sto vedendo io meglio aver scoperto in tempo il problema per poterlo risolvere.. senza aspettare troppo e poi magari sentirti dire che é troppo tardi!
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Te lo auguro tanto Elena.. con tutto il cuore!ce la faremo tutte..
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2018 Firenze
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io speravo fosse più semplice (devo ammettere che non è molto che cerchiamo solo due mesi), ho fatto il mese scorso dopo un lungo ritardo una visita dalla ginecologa, mi ha prescritto le analisi del sangue, ritirate e fatta la visita di controllo ieri, si è scoperto che le analisi sono perfette, ma ho un fibroma grossino da operare e che avevo un ovaio un pò frastagliato, ma dopo un mese di Chirofol sembra già migliorato. Mio marito ha il varicocele per aggiungere ulteriore peso alla cosa. Insomma speriamo di vedere la luce alla fine del tunnel al più presto.......

    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 6 mesi per la.nostra bimba, avevamo 34 io e 39 lui, una seconda volta al primo colpo a luglio scorso ma purtoppo non è andata bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stella, noi è da un anno che abbiamo rapporti liberi e negli ultimi 6-7 un pò più mirati. Mio marito ha problemi di oligospermia e ci hanno detto che senza pma non ce la faremo ma per adesso tentiamo lo stesso Smiley smile Cerca di non scoraggiarti, fino ad un anno è tutto nella normalità e restare incinta non è così automatico come si crede. Non credere a chi ti dice di non pensarci perchè sono dicerie, è normale se lo desideri.. cerca solo di non farti sopraffarre. Un abbraccio e buona fortuna

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 mi sono sposata il 22 settembre e da quel giorno abbiamo serenamente provato ad avere un figlio, il 28 dicembre ho scoperto il mio positivo🤩
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ora 26 e lui 36, sono quasi tre anni... Da aprile 2016 ci proviamo. Abbiamo operato il varicocele con un lieve miglioramento. Siamo una coppia di fidanzati l'anno prossimo dobbiamo sposarci. Ci hanno detto che l'unica via è la fecondazione assistita, nel frattempo ci proviamo ancora dato che io non mi sento per niente pronta di intraprendere qst strada. Ho fatto un voto speriamo che la mia preghiera venga presto esaudita
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta al secondo tentativo andato poi male. Adesso ci siamo riusciti dopo 14 mesi e speriamo che va bene...
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta 4 mesi, non andata a buon fine 💔
    La seconda un mese, al primo tentativo ❤

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta almeno 6 ..8 mesi prima di allarmarti. Sei molto giovane quindi non ti corre dietro nessuno. Magari cosi giusto a perditempo fai qualche accertamento tu..esami ormonali...tampone completo.. e magari uno spermiogramma x lui..ma x quello aspetta ancora un pochino. Poi sul fatto di non pensarci...tutte stupidaggini... fidati se deve andare va. Quindi non ti sentire in colpa se ci pensi troppo.
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo un mese. Sono rimasta incinta la prima volta che non abbiamo preso precauzioni.
    • Rispondi
  • Francesca Nanni
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Lecce
    Francesca Nanni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh purtroppo da quasi due anni e ancora nulla..mi auguro che non.aspetterai tanto,te lo auguro di cuore
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Novembre 2017 Verona
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci abbiamo messo 1 anno e tre mesi... poi quando mi sono messa tranquilla e arrivato😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è stata brevissima, un mese! Non ti scoraggiare, arriverà al momento giusto!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione