Ciao a tutte ragazze a - 114 oggi finalmente sono arrivate le mie bellissime partecipazioni solidali dell' AIRC ho pensato di personalizzare! Che ne pensate? Grazie a tutteeeee
Ciao Silvia, non so se per l'Airc sia lo stesso che per l'unicef... cmq l'unicef ti fa vedere la bozza prima perchè all'ordine tu scrivi soltanto tutti i dettagli ma non ti fa vedere un'anteprima... cmq si, tempo max 10/15 gg. lavorativi dovrebbero arrivare! :-)
Proprio carine! Le ho ordinate anche io con l'Airc, il 13.02, ma non ho ancora avuto alcuna notizia..... inviano una email di bozza prima di spedire? Una email per avvisare della spedizione?
Grazie! Vedo quelle di tante ragazze con centrini fiocchetti cartoncini colorati! Mi sembrano bellissime! Noi abbiamo avuto poca fantasia e ci piaceva l idea di donare qualcosa alla ricerca! Per ricordare anche a tutti i nostri invitati l importanza di donare!
Cerca prima l associazione airc nella tua città perché arrivano prima e ti risparmi le spese di spedizione. Comunque partecipazione con busta 1 euro l una e 7 di spedizione! Le ho prese dal sito internet!
Belli i fiocchetti per personalizzare... io a - 105! ho aspettato circa 15 gg. fra la lavorazione delle bozze e la spedizione ma ora sono mie! quando ho scritt il primo nome mi tremava la mano ... che emozione!!