Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Super Sposa Giugno 2016 Cagliari

Finalmente cucina snaiderooo

Stella, il 1 Aprile 2016 alle 21:07 Pubblicato in Vita di coppia 0 28
Ciao ragazze ieri io e il mio fm abbiamo coronato il nostro sogno! Abbiamo ordinato la nostra cucina snaidero. Era il nostro sogno e lo abbiamo realizzato! È stato il primo posto dove siamo andati ma la cucina ci è sembrata inizialmente troppo cara: 5200 euro. Bhe la stosa ci ha fatto 5400.la lube 5150 la scavolini 4500 ma senza frigo e un buon frigo viene non meno di 700 euro. Alla spar ci hanno fatto 3900 ma le recensioni non ci sono piaciute abbiamo fatto preventivi anche per una Unica (marca mai sentita) e ci hanno fatto ugualmente 5000.detto ciò ieri siamo andati e l abbiamo ordinata! Non vedo l ora che arrivi! Che ne dite?

Finalmente cucina snaiderooo - 1

28 Risposte

Ultime attività da Anna, il 4 Aprile 2016 alle 22:31
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia con laColonna frigo e forno è 4.80 m. Anch io ho beccato promozioni,nel senso ke ho preso quella da esposizione...va be poi l ho avuta nuova x dei problemi con la penisola..quella da esposizione aveva la penisola a sinistra e a casa mia non emtrava xke c era un pilastro...quindii hanno dato la nuova con penisola a destra,non conveniva smontare quella e montarla da me...poi rimontare la nuiva in negozio,ci so viluti3 gg x montarla...xo comunque mi è venuta 14000 euro e piu
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come puoi vedere la cucina è molto piccola e abbiamo beccato una serie di promozioni. Il top è in laminato!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io ho una snaidero....pagata quasi 3 volte la tua peró....come hai fatto x avere un prezzo cosi basso?
    • Rispondi
  • Jessica.apeiron
    Sposa Saggia Maggio 2018 Lucca
    Jessica.apeiron ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Milano le snaidero sono considerate ultra lusso perciò ottimo prezzo secondo me!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Trapani
    Aloha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno proposto anche la cucina tutta in laminato e mi hanno detto che in quel caso il prezzo scende si almeno 3000€, ma preferisco prendere un buon prodotto, pagarlo un po di più e sapere che mi durerà per sempre.. Non che il laminato sia male, anzi! La cucina che ho ora ha 10 anni ed è ancora nuova ma ci vuole il doppio della cura sia del top che della cucina perché duri nel tempo... Per la cucina nuova ho fatto fare preventivo anche dai due artigiani e ahimè qui siamo partiti da 20000€ per arrivare a 24000€.... Sempre senza elettrodomestici perché quello mi arrangio a comprarlo presso il mio punto vendita, approfitto dei sconti da dipendente.. D'altronde io mio fm voleva realizzare il mio sogno della cucina grande da sogno e ora mi tocca sborsare soldi per arredarla Smiley laugh dopo non potrò più lamentarmi che mi manca spazio Smiley xd
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in due.. Ho girato per Tre mesi ma il prezzo non è sceso sotto ai 14000. Ovviamente parlo di cucine e materiali buoni . Se invece ti va bene il melaminico, allora la puoi trovare anche a 9000 con elettrodomestici smeg e piano in quarzo...
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla Smiley kiss
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Trapani
    Aloha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima! Io sono appena stata in due mobilifici a ritirare preventivi... Uff non andiamo sotto 15.000€.... E senza elettrodomestici!!! Il vero problema (se così lo vogliamo considerare) è che la mia cucina è enorme! Sono in tutto quasi 10 metri di cucina... Non ho molti pensili alti perché ho molte finestre, ma in compenso ho una cabina dispensa e isola. Che fanno salire il prezzo...
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • ELISA
    Sposa Precisa Settembre 2016 Brindisi
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basi grigio eddetto legno ... non ricordo il nome e i pensili biancolaccato lucido
    • Rispondi
  • ELISA
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto lux
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Caserta
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu una Snaidero? Io ho scelto il modello Way e anche a me è costato quel prezzo...che colori hai scelto?
    • Rispondi
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, ho notato, quel modulo non lo avrei messo avrei staccato dalla cappa, noi architetti siamo una brutta razza!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito fare con i soldi che avevamo ( tra me, FM e mamme) è il resto farlo con calma, anche se devo dire alla fine mancano solo un bagno e la cucina, è vero anche che comunque quella che c'era era di mia madre ed una bella cucina! X sistemarla a mia gusto 3000€ sono andati comunque ma se avessi rifatto i mobili e le tubature altri 20000 non ce li toglieva nessuno Con i soldi matrimonio ci facciamo il viaggio
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda, mi piace moltissimo Smiley catface Smiley shame
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il quadrato scuro che vedi è un pensile a giorno!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo indecisi fra il bianco seta e il grigio piuma!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si noi abbiamo mutuo finanziamento Matrimonio e mobili! Diciamo che le spese non ci mancano!
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nella mia sono inclusi tutti gli elettrodomestici. Il quarzo alla fine lo abbiamo abbandonato! È comunque un laminato di qualità!
    • Rispondi
  • ELISA
    ELISA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia arriverà per giugno.. non vedo l ora.. Però pagata ,12.000,00€, inclusi tutti gli elettrodomestici e piano in quarzo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Agosto 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei coloro ricomprare la cucina! Noi abbiamo fatto uno scambio casa mia 57m2 con quella di mia mamma 120m2! L'abbiamo ristrutturata x tre quarti! Non abbiamo rifatto un bagno la camera che spero presto accolga i bimbi e la cucina abbiamo tolto tt le mattonelle è messo una vernice particolare, fatto pavimento, elettrodomestici e riverniciato le ante della cucina ma la basa è rimasta quella! 5 metri di cucina troppi soldi
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima! Il bianco é il micalizzato di snaidero? O il bianco piuma? Comunque ottimo anche il prezzo!!
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Napoli
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non male dai, noi la nostra, della mobilituri, l'abbiamo pagata 3.000 euro Smiley smile

• Rispondi
  • Nausica
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Calabria
    Nausica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bella, però per una questione compositiva avrei eliminato i pensili sopra il forno e avrei attaccato delle mensole, o dei pensili a giorno, oppure avrei fatto una colonna forno più alta!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2018 Monza e Brianza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È simile alla mia
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto lineare..è carina!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa