Latina, Latina · Da Dicembre 2019
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2022
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Decorazioni matrimonio
Post a cui partecipo
23
Ultimo moodboard da votare! Palette marrone: cosa ne pensi? Fa per te? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci se per te è top, carina ma non troppo, oppure se proprio non fa al caso tuo...
Perché hai scelto ""?
Penultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette rosa fenicottero, ideale per delle nozze anticonformiste e degne di veri influencer 🤳 Ti piace questo stile? Lo...
Perché hai scelto ""?
Settimo moodboard del test! Ecco qui una tavola di stile con dettagli di nozze color tortora. Una palette sofisticata e delicata! ⭐ Cosa ne pensi? Lo prenderesti in considerazione per il tuo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faUltimo post del nostro test sulle partecipazioni ! 🙋♂️ A seconda dei gusti personali, ognuno può creare la partecipazione più adatta al suo stile: il fai da te è ormai una realtà sempre più diffusa. Sceglieresti delle partecipazioni DIY? ✨ Vota e...
1478 giorni faPenultima tendenza in fatto di partecipazioni : la sostenibilità! Per noi di Matrimonio.com la sostenibilità e la protezione dell'ambiente sono delle priorità. I nostri processi di produzione sono ottimizzati per evitare lo spreco di energia e di...
1478 giorni faOttava categoria delle nostre partecipazioni ! Sempre più coppie optano per personalizzare lo stile della partecipazione per renderla più originale e lasciare il segno. Cosa ne pensi di questo modello? Ti convince? 🎨 Esprimi la tua preferenza e dicci...
I miei video più recenti
Amici
Stix non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM