- Matrimonio
- Community
Suana
Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Ciò che vorrei è un matrimonio di sera,in estate,all'insegna del tramonto! Quindi da come potete immaginare,voglio che sia molto romantico,rilassante (più per gli invitati che per me hahah) e con quel tocco di eleganza! Il tutto si svolgerà a Napoli,città che considerò romantica e bellissima,perché ha molto da dare e c'è chi nn vede più ciò che può offrire! Un bel panorama sul mare,ed immaginate un po?! Tramonto,mare,orizzonte mozzafiato!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Trucco sposa
Post a cui partecipo
3
Ciao ragazze, avrete capito dai vari topic che si pàrla di Barbie oggi! Che ne dite di questi make-up ispirati alle vostre compagne di gioco preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ciao anche io mi sposo il 06 giugno a che punto siete con l abito da sposa ..... io non ho ancora scelto
Salve a tutte le colleghe di data! Come vi state organizzando? Io andrò a vedere il primo locale martedi e non molto esntusiasta all'idea!! Forse sono un pò in ritardo ma sn un po particolare e cerco...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4242 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
4243 giorni fa
Ho partecipato al post di Cettina
4246 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM