Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2017
Come i più grandi amori che nascono da uno sguardo. Non lo dimenticherò mai quell'occhio strizzato. Ti amo Luigi.
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Ciao ragazze! Qualcuna di voi sa darmi indicazioni per un coro gospel per la Chiesa? Sarebbe così emozionante! Sono Siciliana, precisamente di Siracusa.
Vi piace? Sono indecisa se fare colorare ancora di più le labbra, visto che uso sempre rossetti con colori accesi e sono abituata a vedermi in quel modo. Che ne dite?
Aiutatemi!
Da premettere che adoro l'azzurro carta da zucchero, polvere insomma. Le mie testimoni hanno già preso un abito di questo colore. Adesso avevo pensato di prenderne uno azzurro anche per la damigella...
Mi sposerò il 15 Giugno, di pomeriggio quindi con intrattenimento serale. Ho scelto una location con un cortile esterno stupendo dove fare la cena, all'aperto. Dite che è insostenibile una serata...
Le mie domande sono tutte sulle tempistiche..
Ragazze potete suggerirmi belle location per il mio matrimonio? Siracusa e provincia massimo! Aiutatemi sono in crisi. Quelli che mi piacciono sono già occupati ! (Cantine Pupillo e commenda di San...
Io mi sposo il prossimo anno a Giugno, orientativamente quando dovrò andare ad organizzare tutto?
😍 15 Giugno 2019
Fotografi garanzie ANFM