- Matrimonio
- Community
Suhartati
Meda, Monza e Brianza · Da Giugno 2014
essenziale, classica-chic,precisa
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2015
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze, con rito civile si terranno in Villa Antona Traversi a Meda. Sempre in villa seguirà l'aperitivo e il pranzo. Location bellissima e proprietari gentilissimi e molto disponibili.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Trucco sposa
Post a cui partecipo
4
Ciao a tutte, trovare una truccatrice è difficilissimo , almeno per me , ora stavo cercando visto che il matrimonio è alle porte , una truccatrice araba o che sappia truccare come fanno loro per le...
SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho creato un post
4057 giorni faCiao a tutte, trovare una truccatrice è difficilissimo , almeno per me , ora stavo cercando visto che il matrimonio è alle porte , una truccatrice araba o che sappia truccare come fanno loro per le spose.ldeale sarebbe se nn costasse tantissimo....
Ho ottenuto una medaglia!
4130 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
I miei video più recenti
1Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM