Milano, Milano · Da Marzo 2015
Sono una ragazza solare e dinamica...ho trovato la persona giusta e dopo 9anni di fidanzamento finalmente ci sposiamo!
- Sposa Saggia
- 1.692 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Ciao mammine..vi presento Nicolò. 3 giorni fa ho fatto l'ecografia del 3 trimestre, tutti i parametri sono nella norma e lui pesa 1700kg ed è lungo 40 cm. È stata un emozione vederlo così bene
Buongiorno future mammine🤗 Come da titolo oggi sono entrata nel 6 mese..settimana scorsa ho fatto la morfologica e abbiamo scoperto che a luglio nascerà un principino di nome Nicolò 💙 Il bimbo cmq sta...
Spose, ecco qualche foto ufficiale😍 Ogni volta che le guardo piango..
Ciao a tutte, finalmente il periodo più temibile è passato, il secondo trimestre è arrivato pure per me😁😁 A voi come Va? Io sono un Po in ansia per il 3 kg presi.. sto cercando di mangiare il meglio...
Buonasera mammine..Il viaggio di nozze ci ha regalato un fagiolino di 5 settimane 😍😍😍Adesso pero
Buongiorno ❣Ecco a voi l'abito della mia testimone (l'altra dice che ancora c'è tempo😲😅)A voi che ve ne pare? A me piace tantissimo,la rispecchia parecchio.
Ragazze ieri dopo 6 mesi di preparativi finalmente ci siamo sposati 👰🤵È stata una giornata meravigliosa tutto è andato come volevamo..Grazie a tutte per gli splendidi consigli.Vi lascio qualche foto ...
Ciao fanciulle..oggi pomeriggio ho acquistato queste cose per creare l'angolo dove metterò i coni portariso fuori la chiesa..👰👰
Ragazze, volevo fare un piccolo pensiero alle amiche che mi hanno organizzato l'addio al nubilato. Che ve ne pare?
Ragazze come da titolo, sono indecisa sui tavoli..tondi o imperiali?Voi cosa avete scelto?
Buongiorno sposine belle🤗🤗Tra 25 giorni mi sposo e sono Totalmente in confusione se fare delle lampade prima del matrimonio oppure no😣😣😣 aiutooooQualcuna di voi ha fatto delle lampade oppure siete...
Sposi del 24 settembre venite a me☺
Ragazze anche per me manca un mese al big day..Non vedo l'ora, un mix di emozioni inizia a farsi sentire.
A - 33 stamattina ho iniziato a fare qualche chiamata per avere delle risposte dagli invitati che ancora non mi avevano dato conferma..Ragazze da 120 persone, siamo arrivati a 91😟😟
Ragazze a - 37 ecco scelto l'abito!Fm voleva che andassi con lui per aiutarlo a scegliere e alla fine penso che la scelta è stata ottima😍😎Che ve ne pare?
Ragazze, come da titolo, secondo voi è necessario fare i Sacchetti per i non inviati?Noi fino ad adesso non ci abbiamo pensato minimamente. Il dubbio mi è venuto leggendo i vostri topic😑😑
Ragazze dai fatemi venir fame😂😂Voi che menù avete scelto?Mare o terra?Noi sposandoci nelle colline della franciacorta abbiamo optato per un menù solo di terra.Antipasti con isole di salumi, formaggi...
Ragazze, leggendo su internet ho trovato un articolo di una coppia che come regalo di matrimonio hanno chiesto solo gratta e vinci e la somma che hanno vinto è stata davvero pazzesca. Io quasi quasi...
Ragazze stamattina sono andata dall'estetista, tra una cosa è l'altra ho deciso di farmi fare anche le unghie con il semi permanente..alla fine mi sono piaciute così tanto che le ho scelte anche per...
Sposine buongiorno e buon inizio di settimana..Ieri ho Iniziato a fare i conti portariso cosa ne pensate?I colori del matrimonio saranno il bianco e il rosa cipria, e sarà un matrimonio in stile...
Ragazze, dopo tante idee e tanti pareri, abbiamo scelto di fare come bomboniere le piantine grasse..Vi mostro una foto di come dovrebbero venire più o meno.La scatolina trasparente sarà più piccola e...
Buongiorno ragazze, chi di voi si sposerà a Bergamo?Dove farete il ricevuto?
Ragazze che emozione..stamattina eravamo in giro per negozio, entrando in una gioielleria ho notato subito questi orecchini e me ne sono innamorata 😍Il mio fm ha pensato bene di regalarmeli per...
Chi di voi come me farà il campionato scarpe?Io al ricevimento ho pensato di mettere le amate allstar, ovviamente modificandole un pó. Vi mostro qualche foto, ma sono ancora da finire del...
Ragazze allora, ho deciso le mie bomboniere e saranno delle piantine grasse..Adesso però stavo pensando che ho tanti ospiti che arriveranno dalla Sicilia in aereo, secondo voi al ritorno potrebbero...
Ragazze chi come me si sposa a a fine settembre e andrà in viaggio di nozze tra settembre e ottobre?Che mete avete scelto?Organizzate il viaggio da soli oppure vi affidate all'agenzia?
Ieri sono arrivati anche i tanto attesi libretti messa..il cuore che vedete al centro è in carta piantabile😍😍
E anche la 3 cifra è sparita...siamo a -99.L'ansia inizia a farsi sentire 😃😃
Ciao ragazze, per chi ha seguito un mio topic, avevo comprato un paio di scarpe su ebay..Ed eccole finalmente 😍😍😍😍 Io le adoro e in più (anche se non sembra) sono anche comode
Ecco il regalo per le mie due testimoni...una cosa un paio diversa, che ve ne pare?
Fotografi garanzie ANFM