Durazzano, Benevento · Da Maggio 2011
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Durazzano, Benevento · Da Maggio 2011
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2012
Buongiorno carissime donzelline campane, apro questo topic per fare in modo che ci conosciamo! Come vanno i preparativi per il prossimo anno? Ormai il 2013 è in arrivo Comincio io con le...
STO VISITANDO VARIE VILLE E MI SONO SOFFERMATA A VILLA SAMUEL...MI HANNO DETTO CHE LA SERA è UNO SPETTACOLO!! MA ANCORA NON HO CAPITO QUANTO VERREBBE A FARE IL MIO MATRIMONIO..MI DATE QUALCHE...
Ho partecipato al post di Gaia
4826 giorni faChe bello! Perché non apri un topic e ci racconti? Inoltre, hai compilato questa? https://www.matrimonio.com/dacci_la_tua_opinione Ti aspetto! Buon inizio settimana!
ciao!nn posso darti info precise e tecnike ma ci sn stata l'anno scorso al matrimonio di mio cugino e ci ritornerò il prox anno x qll di una mia amica..............se nn fosse ke ci sn stata già sarebbe stata la mia prima scelta x il mio matrimonio nel 2013............è stupenda sotto tutti i pnt di vista!ciaoooo
Gruppi generali
Ispirazione