Milano, Milano · Da Marzo 2015
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
13Qualche foto del giorno più spettacolare della nostra vita!!
Il tempo corre.. mancano solo 7 giorni!!tutto è pronto o quasi. Devo pagare la siae e dare la lista con le canzoni alla cantante e passare a portare il vestito di ricambio a lavare.. poi estetista...
Ciao sposine.. ansia a mille..Giusto per capire che manca ancora..- tableu in corso di preparazione - menù ok- segnaposti mancano.. avete idee??- fiorista c'è - cantante ricevimento c'è. . Avete idee...
Mancano 36 giorni al D day.Sabato abbiamo: Prova abito di lui Fiorista per conferma bouquet Villa per conferma menù Acquisti gadget vari Domenica abbiamo: Acquisto intimo a vita alta Martedì...
Apparte le espressioni da triglia (non amo molto i selfie).. trucco sfumato e delicato..base naturale e soprattutto sopracciglia fatte per bene! Ho subito bloccato la ragazza per il 30 luglio!...
Ci ho riprovato pensando che forse la prima volta doveva prendere le misure sul mio volto.. ma direi che non ci siamo!! Cambiamo decisamente la truccatrice!! Concordate sposine??
Nn molto convinta della prova trucco di oggi..
Altra cosa fatta .. manca pocooo
Ciao Sposini! Vi posto una foto delle prima manicure pro matrimonio.. semipermanente e french...Troppo semplice?Consigli?
Fotografi garanzie ANFM