Vai ai contenuti principali
Sweetbride
Sweetbride

Napoli, Napoli · Da Maggio 2015

Sono una futura sposa molto ansiosa ma allo stesso tempo felicissima di coronare finalmente il nostro sogno più grande💒 mi ritengo anche abbastanza... Visualizza altro

Sono una futura sposa molto ansiosa ma allo stesso tempo felicissima di coronare finalmente il nostro sogno più grande💒 mi ritengo anche abbastanza fortunata ad aver incontrato un ragazzo meraviglioso che cerca sempre di accontentarmi in tutto, non potevo scegliere compagno di vita migliore🍀 Non vedo l’ora di cambiare la mia vita insieme a te, e creare una famiglia tutta nostra👨‍👩‍👧 😍

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2021

1662giorni 21hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sweetbride
Vi piace questa bomboniera?
Sweetbride in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2020 alle 09:00

Ciao ragazze, ho pensato a qualcosa di utile per quanto riguarda la bomboniera. È anche abbastanza grandicella, credo sia molto carina da mettere a tavola quando si vuol fare un aperitivo, oppure si...

Sweetbride, venerdì 21-Feb-20 44 535
Sweetbride
Sorpresa per me😍
Sweetbride in Prima delle nozze, Il 11 Agosto 2019 alle 13:53

Ciao ragazze anche se è passato un po’ di tempo dalla sorpresa ricevuta dal mio amore per il nostro -1 anno al nostro si, ci tenevo comunque a pubblicare la foto perché l’altra volta non me la fece...

Sposina👰, domenica 25-Ago-19 18 291
Sweetbride
-1 anno con sorpresa!!!
Sweetbride in Prima delle nozze, Il 27 Giugno 2019 alle 20:13

Ciao ragazze volevo condividere con voi la bellissima sorpresa ricevuta dal mio fidanzato il 19 giugno, a volte sono i piccoli gesti che ti fanno capire quanto una persona tiene a te e quanto desidera...

Stella, venerdì 28-Giu-19 8 172
Sweetbride
Buffet al chiar di luna monte di Procida..
Sweetbride in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2019 alle 13:19

Ciao ragazze sapete dirmi se al gran buffet iniziale è previsto anche un ripasso? Visto che è servito le persone sono costrette a mangiare solo quello che gli viene servito o se per esempio a qualcuno...

Sweetbride, martedì 9-Apr-19 8 108
Sweetbride
Lista nozze per la promessa di un’amica..
Sweetbride in Salute, bellezza e dieta, Il 8 Febbraio 2019 alle 12:06

Ciao a tutte, la mia amica per la sua promessa di matrimonio che si svolgerà in una sala, ha fatto la lista nozze in un’agenzia di viaggi..mi piacerebbe partecipare perché ritengo sia la cosa che...

Sweetbride, martedì 12-Feb-19 16 232
Sweetbride
Chi conosce il caricaturista Andrea Damiani?
Sweetbride in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2019 alle 22:10

Salve sposine mi piacerebbe tanto fare come intrattenimento un caricaturista ed ho trovato lui, dalle foto mi sembra bravissimo. Qualcuno lo conosce?

Verdiana, mercoledì 30-Gen-19 1 63
Sweetbride
Fotografo Alfredo Troiano
Sweetbride in Nozze Campania, Il 31 Ottobre 2018 alle 13:01

Salve sposine di Napoli qualcuno ha scelto o sceglierà questo fotografo? Potete darmi delle info? Grazie mille a chi mi aiuterà 😘

Sweetbride, martedì 6-Nov-18 3 119
Sweetbride
Invidia o cosa? (lungo)
Sweetbride in Prima delle nozze, Il 2 Novembre 2018 alle 10:42

Salve ragazze stamattina sono un po’ giù di morale perché da quando abbiamo annunciato di sposarci, alcuni rapporti con determinate persone sono cambiati..a parte i commenti sgradevoli, le...

Angela, sabato 3-Nov-18 31 577
Sweetbride
Chiesa dell’ascensione a Chiaia (napoli)
Sweetbride in Nozze Campania, Il 9 Ottobre 2018 alle 12:56

Salve ragazze, qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in questa chiesa? Nel caso, potete dirmi se avete trovato difficoltà con il parcheggio e se è vero che il parroco non vuole addobbi fuori la...

Carlota, mercoledì 10-Ott-18 1 59
Sweetbride
Cominciamo il tour delle fiere..
Sweetbride in Prima delle nozze, Il 8 Ottobre 2018 alle 20:33

Ciao ragazze, sono appena tornata dalla fiera mia sposa all’auchan di Giugliano. Ci sono davvero tanti fornitori e ti ritrovi alla fine con infinita’ di cataloghi in mano da sfogliare poi con calma a...

Sara, mercoledì 10-Ott-18 7 153
Sweetbride
Ragazze vi piacciono questi colori??
Sweetbride in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2018 alle 18:46

Sono molto attratta dal celeste polere, ma per spezzare avevo pensato di mettere oltre al bianco anche un tocco di color pesca per rendere il tutto più romantico..che ne dite vi piace l'effetto? Che...

Sweetbride, lunedì 6-Ago-18 54 465
Sweetbride
Ci sposeremo al “chiar di luna” al monte di Procida..
Sweetbride in Nozze Campania, Il 13 Marzo 2018 alle 21:21

Cosa ne pensate?? Qualcuna di voi si è sposata qui oppure è venuta come invitata?? Vorrei sapere principalmente come si mangia..Grazie in anticipo☺️ Sala.EsternoEsterno

Nunzia, venerdì 23-Mar-18 22 491

Gruppi generali

Ispirazione