Torino, Torino · Da Gennaio 2015
Creativa, esuberate, fantasiosa, romantica e socievole. Lunatica quanto basta :D
- Sposa Master
- 15.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Un grande applauso alla nuova grafica di matrimonio.com.....bellissima soprattutto nella sezione posta in arrivo che non era chiarissima quando ricevevi messaggi nuovi, bella anche nel sistema...
Buonasera belle sposine. Finiti i tutorial dei trasferimenti oggi iniziamo a parlare di tutt'altro...decorazioni!! Moltissime di voi ho letto che amano i pon pon di carta velina e li vogliono usare...
Finalmente inzio a postare anche io qualche handmade Queste sono le richieste consegnate alle mie future bridesmaid....premessa: il mio matrimonio sara' in stile americano proprio come quelli che...
Sto cercando un'azienda in Torino o provincia che faccia questo servizio...qualcuna di voi sa nulla? Per che' forse ho a disposizione le colombe gratuitamente da un nostro amico di famiglia che fa il...
Per tutte quelle che come me non amano le statuine ma non vogliono rinunciare al cake topper, vi lascio il link di un fornitore che abbiamo trovato e dove sicuramente faremo costruire il ns. Sono...
Ciao a tutte sono della provincia di Torino. Qualcuna di voi sa se questa collezione e' presente in qualche atelier del Piemonte (a parte Atelier Glamour)? Grazie mille
Spero di far contente molte di voi segnalandovi questo sito (sempre se non e' stato gia' segnalato da qualche altra ragazza ma tramite una ricerca non l'ho trovato qui nel fortum):...
Ciao a tutte, volevo sapere se era possibile modificare la "tela" dove si inseriscono i tavoli in quanto sto provando a fare lo schema della sala con 12 tavoli da 12 sedute l'uno e non ci stanno tutti...
Fotografi garanzie ANFM