Vai ai contenuti principali
Sylvia
Sylvia

Torino, Torino · Da Gennaio 2015

Creativa, esuberate, fantasiosa, romantica e socievole. Lunatica quanto basta :D

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

3507giorni 9hh

53
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sylvia
Bellissima la nuova grafica di Matrimonio.com!
Sylvia in Matrimonio.com, Il 1 Marzo 2016 alle 08:40

Un grande applauso alla nuova grafica di matrimonio.com.....bellissima soprattutto nella sezione posta in arrivo che non era chiarissima quando ricevevi messaggi nuovi, bella anche nel sistema...

Sylvia, martedì 1-Mar-16 10 233
Sylvia
Pon pon tutorial (carta velina o carta crespa)
Sylvia in Fai da te, Il 24 Febbraio 2016 alle 20:14

Buonasera belle sposine. Finiti i tutorial dei trasferimenti oggi iniziamo a parlare di tutt'altro...decorazioni!! Moltissime di voi ho letto che amano i pon pon di carta velina e li vogliono usare...

Silvia, giovedì 25-Feb-16 10 13.139 1
Sylvia
Le mie richieste alle bridesmaid
Sylvia in Fai da te, Il 15 Gennaio 2016 alle 18:37

Finalmente inzio a postare anche io qualche handmade Queste sono le richieste consegnate alle mie future bridesmaid....premessa: il mio matrimonio sara' in stile americano proprio come quelli che...

Michi, martedì 23-Feb-16 35 760
Sylvia
Volo delle farfalle
Sylvia in Nozze Piemonte, Il 22 Gennaio 2016 alle 19:35

Sto cercando un'azienda in Torino o provincia che faccia questo servizio...qualcuna di voi sa nulla? Per che' forse ho a disposizione le colombe gratuitamente da un nostro amico di famiglia che fa il...

Adriana, lunedì 22-Feb-16 27 624
Sylvia
Cake topper particolari
Sylvia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2016 alle 19:55

Per tutte quelle che come me non amano le statuine ma non vogliono rinunciare al cake topper, vi lascio il link di un fornitore che abbiamo trovato e dove sicuramente faremo costruire il ns. Sono...

Genny, domenica 24-Gen-16 6 434
Sylvia
Collezione kelly star 2016
Sylvia in Moda nozze, Il 13 Novembre 2015 alle 18:38

Ciao a tutte sono della provincia di Torino. Qualcuna di voi sa se questa collezione e' presente in qualche atelier del Piemonte (a parte Atelier Glamour)? Grazie mille

Verdiana, mercoledì 18-Nov-15 1 367
Sylvia
Sito dalle mille idee: mi sposo ma non mi sveno
Sylvia in Fai da te, Il 3 Aprile 2015 alle 22:01

Spero di far contente molte di voi segnalandovi questo sito (sempre se non e' stato gia' segnalato da qualche altra ragazza ma tramite una ricerca non l'ho trovato qui nel fortum):...

Federica, giovedì 29-Ott-15 65 3.137
Sylvia
Gestione tavoli su matrimonio.com
Sylvia in Assistenza, Il 2 Aprile 2015 alle 21:24

Ciao a tutte, volevo sapere se era possibile modificare la "tela" dove si inseriscono i tavoli in quanto sto provando a fare lo schema della sala con 12 tavoli da 12 sedute l'uno e non ci stanno tutti...

Laura, venerdì 3-Apr-15 7 371

Gruppi generali

Ispirazione