Vai ai contenuti principali
Sylvia
Sylvia

Torino, Torino · Da Gennaio 2015

Creativa, esuberate, fantasiosa, romantica e socievole. Lunatica quanto basta :D

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2757giorni 3hh

Post

53
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sylvia
Onorare le persone scomparse durante il matrimonio
Sylvia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2016 alle 18:26

A luglio è mancato purtroppo in un incidente un nostro caro amico che sarebbe diventato uno dei ns. Groomsman... Volevo trovare delle idee per onorare lui, i miei nonni, e i miei due zii nel giorno...

Merion, giovedì 1-Feb-24 83 3.983 3
Sylvia
Pon pon tutorial (tessuto o tulle) metodo 1
Sylvia in Fai da te, Il 26 Febbraio 2016 alle 19:21

Buonasera sposine!! Dopo il tutorial dei pon pon di carta velina oggi vediamo invece come realizzare quelli in tulle o in stoffa! Ci sono due metodi, uno piu' laborioso ma con un risultato secondo me...

Valentina, lunedì 25-Lug-22 22 51.857 6
Sylvia
Trasferimento su basi di legno (metodo acetone)
Sylvia in Fai da te, Il 18 Febbraio 2016 alle 19:14

Ciao ragazze! Eccoci qui con il nostro appuntamento giornaliero sul fai da te e come avete potuto notare dal post di ieri ci stiamo dedicando ai trasferimenti. Abbiamo già visto il trasferimento su...

Fabio, lunedì 28-Set-20 34 4.460 4
Sylvia
Rito della sabbia fai da te
Sylvia in Fai da te, Il 11 Aprile 2016 alle 18:55

Buongiorno mie belle sposine! Rieccomi qui con qualche consiglio fai da te economico... Oggi vi illustro come poter spender pochissimo e farsi da sole un bellissimo kit per il rito della sabbia...

Serena, martedì 2-Apr-19 75 6.317 5
Sylvia
Trasferimento scritta su base legno (metodo matita)
Sylvia in Fai da te, Il 22 Febbraio 2016 alle 19:39

Buongiorno belle sposine eccoci tornate dopo un lungo weekend di assenza causa decorazioni partecipazioni!! Ma oggi non parliamo di questo...andiamo avanti con l'argomento intrappreso la settimana...

Valentina, martedì 26-Giu-18 52 3.301 4
Sylvia
Scarpe fatte a mano su misura ebay ottimo prezzo!
Sylvia in Moda nozze, Il 29 Febbraio 2016 alle 19:07

Sabato dopo un giro di disperazione nei negozi per cercare le scarpe come le voglio a un costo contenuto, sono arrivata a casa mi sono buttata online e ho trovato questo fornitore:...

Teresa, sabato 3-Mar-18 45 1.630
Sylvia
Save the date: raccogliamoli tutti qui!
Sylvia in Prima delle nozze, Il 27 Gennaio 2016 alle 14:37

Perchè non raccogliamo tutti qui i nostri save the date? Così possiamo dar idee a quelle che li vogliono fare Pubblicate i vostri save the date! ps: sono ammessi anche video

Tullia, martedì 27-Dic-16 48 1.491
Sylvia
Finalmente il nostro sito!
Sylvia in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2016 alle 19:46

Premessa: il sito messo a disposizione di Matrimonio.com è veramente migliorato negli ultimi mesi aggiungendo un sacco di cosine e personalizzazioni in piu' di prima...io l'avevo creato con...

Nicoletta, venerdì 18-Nov-16 13 506
Sylvia
Bicchieri personalizzati da regalare
Sylvia in Fai da te, Il 16 Febbraio 2016 alle 15:34

Un'idea carina semplice ed economica che sicuramente lascera' la vostra testimone e/o le vostre damigelle senza parole: i bicchieri personalizzati! Materiale da procurarsi: - calice in vetro (li...

Elisa, mercoledì 19-Ott-16 24 2.106
Sylvia
Pantofole da camera per la sposa
Sylvia in Moda nozze, Il 23 Gennaio 2016 alle 20:22

Quella mattina onde evitare di mettere le mie ciabattone a forma di cane pensavo di optare per una ciabattina bassa decorata elegante per fare le foto con il kimono bianco. Ho trovato questo sito:...

Sylvia, mercoledì 7-Set-16 12 1.726
Sylvia
Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2016 - Torino
Sylvia in Nozze Piemonte, Il 2 Aprile 2015 alle 21:37

Ciao a tutti gli sposi del 10 settembre 2016! Sono la prima credo di questo gruppo....io e il mio fidanzato Lorenzo stiamo gia' organizzando il tutto da febbraio e siamo felicissimi perche' sara' un...

Monica, sabato 20-Ago-16 118 1.621
Sylvia
Fotografo insoliti dettagli
Sylvia in Nozze Piemonte, Il 22 Febbraio 2016 alle 13:40

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha ingaggiato Insoliti Dettagli come fotografo e/o video? Se si mi potete dire a voi quanto ha chiesto? Grazie mille

Anna, domenica 14-Ago-16 17 848
Sylvia
Kit damigella diy ....finalmente sono pronti!
Sylvia in Fai da te, Il 11 Marzo 2016 alle 15:14

Qualcuna di voi gia' mi conosce per i miei tutorial, altre ancora no....per chi mi conosce sa che sono una pazza creativa e sto facendo tutto da sola tenendo molto ai dettagli e al risparmio...

Valezorba, martedì 21-Giu-16 69 2.316
Sylvia
Abiti bridesmaid.....scelti!!!!
Sylvia in Moda nozze, Il 18 Aprile 2016 alle 20:46

Ieri con mio grande stupore le mie fantastiche damigelle hanno scelto il loro vestito per il wedding day...cioe' sono 6 e tutte d'accordo al primo colpo al primo negozio hanno trovato!!! Questa cosa...

Sylvia, giovedì 9-Giu-16 56 1.029
Sylvia
Scarpe da camera yamamay (revolution)
Sylvia in Fai da te, Il 29 Marzo 2016 alle 18:03

Ciao a tutte rieccomi qui con un'altra delle mie strambe idee! Alcune di voi mi daranno della matta dopo questo topic (e lo posso anche comprendere) pero' io le adorooooo!! Ho rivoluzionato le...

Alessandra, giovedì 9-Giu-16 69 1.970
Sylvia
Grucce sposi groom & bride
Sylvia in Fai da te, Il 4 Maggio 2016 alle 20:19

Buonasera sposine, causa lavoro e mille impegni non sono riuscita piu' a pubblicare dei miei lavoretti...stasera vi delizio con queste grucce fatte ovviamente a mano da me. Verranno usate per...

Veronica, domenica 29-Mag-16 17 774
Sylvia
Wedding theme: lilla, rosa, bianco e punti luce argento - sylvia
Sylvia in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2016 alle 13:56

Dopo il meraviglioso test lanciato dalle admin ecco che vi posto alcune foto pescate qua e là su internet riguardante il mio risultato....che e' perfettamente cio' che avevo scelto per il mio...

Bianca, venerdì 13-Mag-16 6 258
Sylvia
Wedding card box pronta!!!
Sylvia in Fai da te, Il 7 Aprile 2016 alle 18:12

Finalmente ve la presento la mia preziossissima wedding box fatta con tanto amore sperando si possa riempire quel giorno ahahahahahahah Il tema del matrimonio e' il Fleur de Lis. colori bianco, lilla,...

Sylvia, venerdì 13-Mag-16 22 622
Sylvia
Anche io ora posso urlare...scarpeeeeeeeeeeee!!!!!
Sylvia in Moda nozze, Il 3 Maggio 2016 alle 17:07

Finalmente sono arrivate!! Veramente sono arrivate scorsa settimana ma ho avuto ottomila impegni e non riuscivo a fare il post!!! Che dire? Sono esattamente come in foto e sembra di camminare su una...

Eleonora, mercoledì 4-Mag-16 57 1.061
Sylvia
Gemelli arrivati per papino
Sylvia in Moda nozze, Il 6 Aprile 2016 alle 15:56

Arrivati i gemelli che regalero' a mio padre insieme a una bella cintura da indossare con il suo vestito. Li ho presi su aliexpress e sono molto carini... Ricordo che il mio matrimonio e' in stile...

Roberta, martedì 3-Mag-16 14 298
Sylvia
Weekend a verona...per staccare la spina!
Sylvia in Vita di coppia, Il 4 Aprile 2016 alle 21:18

Ciao a tutte bellissime sposine! Come alcune di voi sanno gia' ultimamente ho avuto una crisi di nervi non indifferente dovuta al troppo stress dei preparativi matrimoniali, ansia, ecc... Ecco quando...

Marco, giovedì 28-Apr-16 24 340
Sylvia
Regali per lo sposo da parte della sposa
Sylvia in Prima delle nozze, Il 1 Febbraio 2016 alle 18:47

Negli ultimi gg ho letto tanti post riguardante questo argomento e mi sono decisa a raccogliere un po' di idee. Senza spendere tantissimi soldi (a parte l'orologio) che sorpresa fare quel giorno al...

Rosa, martedì 26-Apr-16 49 6.827
Sylvia
Vestito papino . . . preso!
Sylvia in Moda nozze, Il 8 Aprile 2016 alle 17:54

Stiamo tornando a casa . . Con dentro il bagagliaio il vestito per mio papino!! Evvivaaaaaaaaaaa!! Color grigio con bordi grigio scuri a trama quadrettata. Cravattone con spilla swarovski camicia...

Valentina, sabato 23-Apr-16 36 804
Sylvia
Giornata impegnativa...uffff
Sylvia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2016 alle 20:42

Buonasera sposine, ultimamente non so voi ma le mie giornate tra lavoro e preparativi stanno diventando troppo brevi e mega stressanti!! Oggi con il mio fm siamo andati a ritirare un premio vinto con...

Lucia, venerdì 22-Apr-16 4 248
Sylvia
Mqbeauty - nexa lite...proviamolo!
Sylvia in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Aprile 2016 alle 17:42

Ciao belle sposine! Visto il grande sconto che c'è sul sito maquillalia.com mi sono decisa a comprare la dupe della Clarisonic (che costa di solito intorno ai 150,00) ovvero la Nexa Lite scontata a €...

Sylvia, mercoledì 20-Apr-16 11 364
Sylvia
Set coltelli torta personalizzati
Sylvia in Fai da te, Il 15 Aprile 2016 alle 20:11

Buonasera mie sposine belle!! Eccoci qui dinuovo a presentarvi un altro dettaglio del mio wedding day: il set di coltelli per torta personalizzato! Il set l'ho comprato su lightinthebox circa un anno...

Maria, sabato 16-Apr-16 14 414
Sylvia
Sopralluogo location rito
Sylvia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2016 alle 20:57

Finalmente oggi pomeriggio è avvenuto il sopralluogo nella location dove si svolgera' il rito civile in stile americano delle mie nozze....all'appello c'erano la mia wedding planner e la mia flower...

Veronica, venerdì 15-Apr-16 20 220
Sylvia
Partecipazioni fai da te ... ecco le mie finalmente!
Sylvia in Fai da te, Il 17 Marzo 2016 alle 19:07

Ciao a tutte belle sposine! Scusate se non sto mettendo piu' tutorial ma iniziano ad esserci tantissimi impegni anche se mancano ancora 178gg...ormai si concentra tutto!! Finalmente anch'io riesco a...

Donatella, giovedì 7-Apr-16 29 1.078
Sylvia
Sacchetti petali
Sylvia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2016 alle 13:07

Oggi finalmente inizio a fare i sacchetti dei petali da lancio che verranno messi nelle wedding bag (uno per persona).Sono 15.000 pz rosa lilla e bianchi inseriti in sacchetti di tulle lilla con...

Sylvia, giovedì 7-Apr-16 15 335
Sylvia
A - 177gg iniziano i primi problemi...ufff...
Sylvia in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2016 alle 13:22

Sapevo che stava andando tutto troppo bene troppo liscio....oggi due notizione subito una dietro l'altra.... La prima: la moglie del socio del mio fm che ha la passione del cake design doveva farci la...

Mariangela, venerdì 18-Mar-16 10 320
Sylvia
Borse personalizzate
Sylvia in Fai da te, Il 17 Febbraio 2016 alle 20:29

Eccoci qui con il nostro appuntamento giornaliero sul fai da te....oggi vediamo come personalizzare semplicemente delle borse in tnt. MATERIALE OCCORRENTE: - borse in tnt (o anche altro materiale che...

Erica, sabato 12-Mar-16 39 1.179
Sylvia
Problema punti risposte
Sylvia in Assistenza, Il 5 Febbraio 2016 alle 13:19

Ciao a tutte e ciao admin Sto notando che ultimamente dei punti non mi vengono assegnati nonostante risponda per prima ad alcuni topic (quindi +9 punti). Non ho detto nulla perchè pensavo che magari...

Verdiana, lunedì 7-Mar-16 34 598

Gruppi generali

Ispirazione