Taranto, Taranto · Da Novembre 2015
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Salve a tutti... mi ricordo di aver scaricato quest'app quando ancora non avevo una data precisa per il mio matrimonio.... una volta prenotato tutto l'ho inserito e risultavano 900 e passa...
Ciao a tutte ragazze , chi di voi farà trovare degli apri festa agli invitati all'ingresso in sala??? Se si cosa???? Io farò trovare una faldacchea ad ogni posto chiusa in uno scatolino trasparente...
Ragazze avete ingaggiato degli intrattenitore particolari( tipo comici, ballerini,ecc) per il vostro matrimonio?
Chi mi può indirizzare da un buon fioraio nella zona di Taranto e provincia,che sia bravo e non troppo caro
Ragazze ho prenotato una cena di San Valentino al ristorante che abbiamo prenotato per le nostre nozze! Un primo test per loro, speriamo lo superino a pieni voti!
Prenotato!!!!!!!! 2settembre 2017!!!! ???
Verrei inserire delle codine chic durante la festa in sala simpatiche consigliatemi!
Salve a tutti, in particolar modo ai pugliesi! Volevo chiedervi se potevate consigliarmi un ottimo ristorante per le mie nozze. Io sono di Taranto e accetto proposte, che però non siano eccessivamente...
Fotografi garanzie ANFM