Campodolcino, Sondrio · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 493 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Ciao bellezze, avete pensato come allestire il tavolo della torta? Avete qualche foto di come lo allestirete? Grazie mille
Ciao sposine, sto facendo fare le partecipazioni, ma farò un biglietto a parte per la lista viaggio ma non so che frase metterci, avete qualche idea? Grazie mille
Ciao sposine , sto cercando le scarpe da sposa, avete qualche sito da consigliarmi? Grazie mille
Ciao sposine, voi cosa farete per il taglio della torta? Io pensavo alle fontane pirotecniche ma ho paura che chiederanno un sacco di soldi, mi piacerebbe molto farle, voi che idea avete?
Ciao bellissime sposine, ho bisogno di un aiuto, sapete consigliarmi un sito per aprire la lista viaggio? Non facciamo tramite agenzia grazie mille
Ciao ragazze, ho iniziato a fare la sistemazione dei tavoli, nel tavolo sposi sarete da soli o avete scelto di stare con i testimoni? Grazie mille
Ciao sposine, ho bisogno di un aiuto, qualcuno ha fatto il tableau de Mariage con specchio? Sto cercando disperatamente qualcuno che lo faccia più che altro perché non so dove cercare cornice vintage...
Ciao ragazze ho scelto il tema e sarà anni 20. avete qualche consiglio come allestimento? Ma sopratutto non ho proprio idea del nome dei tavoli, invece per le partecipazioni abbiamo scelto carta...
Ciao Ragazze, sto pensando seriamente di prendere le sneakers invece dei tacchi, i tacchi non riesco proprio a tenerli, qualcuna come me? Avete qualche foto e consigliarmi chi le personalizza?grazie...
Ciao sposine, ho scelto le partecipazioni, saranno carta Amalfi con ceralacca e le nostre iniziali, volevo solamente un consiglio, visto che faremo la lista viaggio ma non voglio assolutamente mettere...
Ciao ragazze, avete fatto tutte le bomboniere? Io in realtà non vorrei farle , ma fare qualcos’altro per ringraziare gli invitati, ma non ho proprio idea di cosa, aiutatemi😊
Ciao ragazze , ci sposiamo il 14 settembre 2019 stiamo guardando per il viaggio di nozze, prima settimana meta sicura Tanzania più estensione mare ma siamo indecisi tra Saychelles o Zanzibar, qualcuna...
Ciao ragazze, io e il mio fm ci sposiamo il 14 settembre, il tema sarà il viaggio, avete qualcuno da consigliarmi per allestimento? Grazie mille
Ciao ragazze, ho sentito parlare dell’agenzia Diamante, avete esperienze?
Ciao sposine, volevo sapere se avete esprienze per il viaggio di nozze Sudafrica e Saychelles, all’inizio eravamo per Dubai ma visto che il mio sogno è il Sudafrica con safari pensavamo a questo...
Ciao sposine, ho appena ricevuto il preventivo dall’agenzia, 2 giorni Dubai e 8 giorni Saychelles, un totale di 8.000 euro, secondo voi è troppo come preventivo? Grazie in anticipo
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio, da quello che ho capito i vestiti delle damigelle li pagano gli sposi, avete qualche idea di sito che non costi troppo un vestito da cerimonia? Grazie mille
Ciao Ragazze, io e il compagno ci sposeremo il 14 settembre 2019 , stiamo guardando per il viaggio di Nozze ma siamo molto indecisi sulla meta (il mio sogno è andare in Polinesia Francese) ma ho visto...
Ciao ragazze qualcuno ha fatto il tema “Emozioni”? Grazie mille
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio, il tema del matrimonio sarà il viaggio. Questa torta mi piace davvero tanto, unico problema non andiamo matti per la pasta di zucchero perché secondo me...
Ciao ragazze chi ha avuto più di 8 damigelle? Grazie mille☺️
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, visto che si possono avere solo due testimoni e la scelta è imbarazzante nel senso che non ho scelto le mie amiche per paura che altre di offendessero ho...
Ciao ragazze volevo avere più informazioni sui testimoni, voi ne avete scelto 2 o più? so che si possono scegliere più di due testimoni ma solo due possono firmare, sapete se è vero? Grazie mille
Ciao ragazze io e il mio fm abbiamo deciso di fare l’allestimento per conto nostro, tema viaggio, sapete consigliarmi qualche sito o fornitore ottimo per acquistare ? Grazie mille
Ciao ragazze, io e il mio fm abbiamo deciso che il tema dell’allestimento sarà il viaggio, avete qualche idea? Grazie
Ciao ragazze per il viaggio di nozze abbiamo scelto Seychelles con scalo a Dubai (2/3 giorni), qualcuno ha esperienze di escursioni a Dubai? Grazie mille
Ciao sposine, per il viaggio di nozze abbiamo scelto Saychelles con scalo a Dubai (2giorni). in realtà il nostro sogno era Isole Cook o Polinesia Francesco ma il volo è molto lungo e avendo due...
Ciao ragazze, io e il mio compagno ci sposeremo il 14 settembre, stiamo guardando per il viaggio di nozze. abbiamo un bimbo di 1 anno e mezzo, lui è abituato a stare con i nonni per molto tempo perché...
Fotografi garanzie ANFM