Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Avete pensato di usare come tema le verdure o la frutta??? Guardate qui quante cose carine...
Ciao sposine, avete pensato al menù? Farete prearare a parte cibi per chi ha intollaranze?
Ciao sposine, il giorno delle nozze prima di andare in chiesa preparerete in casa un piccolo stuzzichino per gli ospiti?
Articolo... Bologna, 30 marzo 2011 - Di certo non dimenticheranno il giorno del loro matrimonio due giovani cinesi, lei di 23 anni e lui di 19, incensurati e con regolare permesso di soggiorno, presi...
Ma io mi chiedo...sabato ho fatto la prova trucco mi ha chiesto ben 100 euro. Non mi ci vedo con quel trucco, non so cosa ma non mi sento io. Ho chiamato la ragazza per un'altra prova compresa nei 100...
Www.e-speciale.it
Ciao a tutte, avrei bisogno di un vosro consiglio. Il nostro ristorante ci fornirebbe la classica torta nuziale fatta o con il pan di spagna o di millefoglie cioccolato, nocciola o crema pasticcera....
Ciao a tutte, avrei bisogno di consigli per poter sviluppare questo menù senza farmelo stampare perchè mi hanno chiesto 15 euro e per 60 sarebbero ben 900 euro: Praticamente è...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di consigli per i centrotavola, avevo pensato a rose rosse con la candela, ma non saprei proprio come fargliele fare al mio fioraio. Lui avrebbe messo solamente la candela...