Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2010
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3... Visualizza altro
Ho 25 anni, io e Ale stiamo insieme da 10 anni e conviviamo da 3 :) Praticamente ci siamo conosciuti a scuola.... Sono una ragazza semplice, lavoro da 3 anni e mi piace disegnare. Il mio sogno più grande è avere almeno 2 bambini. Perchè no? un maschio e una femmina :)
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2011
Avete pensato di usare come tema le verdure o la frutta??? Guardate qui quante cose carine...
Ciao sposine, avete pensato al menù? Farete prearare a parte cibi per chi ha intollaranze?
Ciao sposine, il giorno delle nozze prima di andare in chiesa preparerete in casa un piccolo stuzzichino per gli ospiti?
Articolo... Bologna, 30 marzo 2011 - Di certo non dimenticheranno il giorno del loro matrimonio due giovani cinesi, lei di 23 anni e lui di 19, incensurati e con regolare permesso di soggiorno, presi...
Ma io mi chiedo...sabato ho fatto la prova trucco mi ha chiesto ben 100 euro. Non mi ci vedo con quel trucco, non so cosa ma non mi sento io. Ho chiamato la ragazza per un'altra prova compresa nei 100...
Www.e-speciale.it
Ciao a tutte, avrei bisogno di un vosro consiglio. Il nostro ristorante ci fornirebbe la classica torta nuziale fatta o con il pan di spagna o di millefoglie cioccolato, nocciola o crema pasticcera....
Ciao a tutte, avrei bisogno di consigli per poter sviluppare questo menù senza farmelo stampare perchè mi hanno chiesto 15 euro e per 60 sarebbero ben 900 euro: Praticamente è...
Ciao a tutte! Avrei bisogno di consigli per i centrotavola, avevo pensato a rose rosse con la candela, ma non saprei proprio come fargliele fare al mio fioraio. Lui avrebbe messo solamente la candela...
Articolo: "Juan Manuel Barrientos, non è un designer e non si intende di moda, si tratta in realtà di uno chef proveniente dalla Colombia, che grazie all’idea lanciata da qualche...
Ciaooo, mi piacerebbe condividere con voi i miei preparativi. Accetto qualsiasi consiglio e anche nuove idee ^_^ Vestito: Appena il mio FM mi ha chiesto di sposarlo, il giorno dopo mi sono buttata per...
Cosa ne pensate di un anello che è in grado di pronunciare, al posto del vostro lui, la fatidica domanda: "Vuoi sposarmi?" Questo è una cosa realizzabile grazie a un messaggio vocale...
Ecco la tendenza del 2011 per organizzare un matrimonio originalissimo: il banchetto di caramelle! Liquirizie, cioccolatini, caramelle, gelatine, chupachups e molto altro trasformeranno il vostro...
Ecco una soluzione per gli sposi moderni: per tutti coloro che si sono stancati dei soliti pranzi/cene tradizionali è arrivato il Finfer Food, l'arte di mangiare cibo in piccole porzioni con le...
Ciao, mi hanno chiesto 500 euro tra prova trucco e trucco il giorno del matrimonio, ma i prezzi reali? Secondo voi è meglio lasciarsi truccare dalla propria parrucchiera? Chi conosce qualcuno...
Ciao a tutte, io convivo da 3 anni e in casa ho praticamente tutto, secondo voi è tano sgarbato mettere all'interno delle partecipazioni il numero di conto corrente anzichè la lista...
Farà fatica a muoversi?ahaha
22/23 Gennaio 2011 FOYER ISOZAKI - (Palasport Olimpico) - TORINO Nozze da Sogno "Più di cento espositori, centinaia di abiti da sposa e sposo oltre a tutte le proposte per...
Un team di scienziati sudcoreani del Gwangju institute ok Science and Technology hanno afferamto di aver utilizzato una tecnologia 3D per animare due libri di favole per bambini. Praticamente, la...
Matrimonio originale - dettagli niente male - RISPETTO DELL'AMBIENTE.......... "La sposa eco-chic potrà avere un abito completamente fatto con tessuti naturali, il make-up realizzato con...
Torte nuziali a Sì Sposa Expo 2010, la fiera per il matrimonio che si svolgerà al Complesso Turistico Crowne Plaza di Caserta dal 18 al 21 novembre. La seconda edizione della...
Lo so che è presto.....ma amo il Natale e quindi ecco a voi... http://www.youtube.com/watch?v=4onlzyVnWC8 Inoltre un pò di foto per chì si sposa nel mese di dicembre
Nell’area espositiva del Santuario di Pompei, dal 4 al 12 dicembre sarà presentato a Pompei Expo 2010 un nuovo sistema internet che consentirà di connettersi e dare la...
Ecco un articolo che ho trovato: "Il sesso, una delle attività più belle al mondo, può aiutarti a bruciare calorie e, di conseguenza dimagrire. Non lo sapevi questo? Il sesso...
Guardate cosa ho trovato. Regole e consigli per risvegliare l’eros nel matrimonio: “Due noti terapisti sessuali americani spiegano le cause del calo del desiderio durante la vita...
22/23 Gennaio 2011 FOYER ISOZAKI (Palasport Olimpico) - TORINO Più di cento espositori, centinaia di abiti da sposa e sposo oltre a tutte le proposte per l’organizzazione delle vostre...
Ho trovato questo articolo mentre girovagavo per internet: "(AGI) - Washington, 17 nov. - I pazienti affetti da artrite reumatoide che possono contare sull'appoggio di un marito o di una moglie...
Ho scoperto che non si può lanciare il riso fuori dalla Chiesa, altrimenti 50 euro di multa... E' solo nel mio comune o è così ovunque?
Ciao, avete pensato alla canzone per il primo ballo? io sinceramente sono abbastanza confusa e voi cosa sceglierete?
Ciao a tutte, mio papà al 90% non verrà al mio matrimonio e sinceramente non c'è nessuno che oltre a mia mamma si meriti un posizione così importante. Secondo voi è...
Fotografi garanzie ANFM