Vai ai contenuti principali
Tania
Tania

Fiano Romano, Roma · Da Febbraio 2016

Mi chiamo Tania e vivo in provincia di Roma. Sono una persona eclettica e amo l'arte in tutte le sue forme, tattoo art compresa! Non ho mai pensato a... Visualizza altro

Mi chiamo Tania e vivo in provincia di Roma. Sono una persona eclettica e amo l'arte in tutte le sue forme, tattoo art compresa! Non ho mai pensato a sposarmi, non ero la classica ragazza che al liceo già fantasticava sull'abito da sposa o su come avrebbe allestito il banchetto...poi è arrivato Francesco e beh, si sa, la persona giusta cambia tutto! Ora per me il matrimonio rappresenta,oltre che ovviamente il coronamento del nostro amore, un ulteriore modo di creare arte ed esprimere il mio estro creativo. Il budget non è altissimo ma ce lo stiamo mettendo da parte tutto da soli, e questo ci rende molto orgogliosi e determinati a realizzare un evento unico non solo per noi ma per tutti gli invitati.

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2018

2039giorni 2hh

Post

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tania
Che fine ha fatto il mio "Mi vuoi sposare?" (topic lungo)
Tania in Prima delle nozze, Il 1 Giugno 2017 alle 11:13

Salve a tutte sposine! Oggi sono qui a condividere con voi qualche riflessione sulla sognatissima PROPOSTA DI MATRIMONIO. Nei film funziona così: loro stanno insieme, si amano, magari convivono...

Lela, venerdì 18-Mag-18 137 2.177
Tania
Che fine ha fatto il mio "mi vuoi sposare?" parte seconda L'epilogo!
Tania in Prima delle nozze, Il 15 Marzo 2018 alle 16:49

Care future spose (e compagne di sclero!) siamo a metà marzo, il che per me significa che mancano soltanto 6 mesi al fatidico giorno (mio Dio ho cominciato ad organizzarmi due anni orsono, il tempo è...

Sara, lunedì 19-Mar-18 33 820
Tania
Problemi con i messaggi privati
Tania in Assistenza, Il 31 Gennaio 2018 alle 17:04

Messaggio per le admin: mi sono arrivati due vostri messaggi su due distinti argomenti, nel cercare di rispondere a voi (e successivamente ad altri messaggi) mi compare sempre la dicitura "hai...

Sara, venerdì 2-Feb-18 10 160
Tania
Sposi che celebreranno le nozze il 19 Settembre 2018 - Roma
Tania in Nozze Lazio, Il 27 Maggio 2017 alle 19:11

Salve ragazze! Sono Tania, 28 anni, e mi sposerò a settembre 2018 a Roma (nel mio caso in provincia a Fiano Romano). Mando questo messaggio, sotto suggerimento del sito, perchè penso potrebbe essere...

Carmen, sabato 29-Lug-17 1 68
Tania
Domande fondamentali per il fornitore del banchetto
Tania in Ricevimento di nozze, Il 11 Giugno 2017 alle 11:42

Salve a tutte sposine, domani io e fm andremo a visitare le tre location del banchetto che per ora ci sono piaciute di più per vicinanza alla chiesa, estetica e prezzo. Ovviamente queste ultime due...

Tania, martedì 13-Giu-17 6 465 2
Tania
Sposarsi "grazie"ad un incidente d'auto! (topic lungo)
Tania in Organizzazione matrimonio, Il 28 Maggio 2017 alle 11:31

Ciao a tutte sposine, oggi voglio raccontarvi un aneddoto e con l'occasione parlare di un argomento che tanto ci cruccia (escluse poche fortunate!): IL TEMUTO BUDGET. Che siano soldi di mamma e papà,...

Patty C, sabato 3-Giu-17 65 1.402
Tania
Il mio wedding site sezione conferme
Tania in Assistenza, Il 27 Maggio 2017 alle 17:43

Ragazze un dubbio: nella sezione del sito "conferma partecipazione" gli invitati per confermare la presenza devono cercare il loro nome e cognome. MA IO COME LO DEVO CREARE QUELL'ELENCO IN CUI LORO...

Verdiana, martedì 30-Mag-17 9 222

Gruppi generali

Ispirazione